Area giochi villetta Kiyohara. Dichiarazione di Giacomo Cuticchio

Notizie (data pubblicazione 21 Marzo 2024)
Foto

"In qualità di consigliere della VI circoscrizione, esprimo profonda preoccupazione per la mancata messa in sicurezza e il ripristino dei giochi per bambini nella villetta di via Praga. Nonostante le ripetute rassicurazioni ricevute dagli uffici di Verde e Vivibilità, a più di un anno dalle prime segnalazioni, la situazione rimane invariata. La sicurezza dei nostri bambini è una priorità assoluta.

I giochi attualmente presenti sono in condizioni pericolose, con parti metalliche arrugginite e acuminati che fuoriescono, e plastiche lesionate. Questo stato di degrado è inaccettabile e non può essere tollerato in una città che si preoccupa del benessere dei suoi cittadini più giovani. I residenti sono giustamente stanchi e delusi dall’inerzia dell’amministrazione, che non ha mostrato l’attenzione necessaria verso un aspetto così cruciale della vita cittadina.

È imperativo che si intervenga immediatamente per garantire un ambiente sicuro e accogliente per i nostri bambini. Chiedo con urgenza all'assessore Alongi di prendere atto di questa situazione e di agire senza ulteriori ritardi. La comunità di Palermo merita trasparenza e azioni concrete".

Lo ha detto Giacomo Cuticchio, consigliere della VI Circoscrizione.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)