Solidarietà alla Polizia municipale - Nota consigliere Cuticchio

Notizie (data pubblicazione 24 Febbraio 2024)
Foto

Il Consigliere della sesta circoscrizione Giacomo Cuticchio (M5S) esprime piena solidarietà a tutto il corpo della polizia Municipale di Palermo, per l'aggressione subita ieri in viale Campania e in via Trinacria, dove alcune auto della Polizia sono state prese a sassate mentre gli agenti stavano effettuando dei controlli per sanzionare le violazioni del codice della strada.

Si tratta di un atto vile e inaccettabile, che dimostra il disprezzo per le istituzioni e per le regole da parte di una minoranza di cittadini che pensano di poter agire impunemente, senza rispetto per la legalità e per la sicurezza degli altri. Il Consigliere della VI circoscrizione condanna con fermezza questo episodio e si augura che gli autori vengano individuati e puniti secondo la legge.

Il Consigliere  riconosce e apprezza il lavoro svolto dalla Polizia Municipale, che quotidianamente si impegna per garantire l’ordine pubblico, la vivibilità e la civile convivenza nella nostra città. Cuticchio esprime il suo sostegno e la sua fiducia al nuovo Comandante, che sta dimostrando di essere veramente capace di contrastare il modus operandi di alcuni cittadini palermitani, che con le loro azioni danneggiano l’immagine e la reputazione di Palermo. Il Consigliere della VI circoscrizione invita tutti i cittadini a collaborare con le forze dell’ordine e a denunciare ogni forma di violenza o di inciviltà.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)