Dichiarazione Marcello Longo -Sassaiola in danno della Polizia Municipale - Solidarietà da parte dell'Ottava Circoscrizione

Notizie (data pubblicazione 24 Febbraio 2024)
Foto

"Il Consiglio e la Presidenza dell’Ottava Circoscrizione del Comune di Palermo esprimono profonda solidarietà nei confronti della Polizia Municipale della Città di Palermo e - in particolare - nei confronti degli agenti direttamente coinvolti nella sassaiola verificatasi questa mattina in loro danno in Viale Campania.

Si tratta di una vergognosa aggressione ai danni degli Agenti impegnati in loco, ma anche di una inaccettabile reazione nei confronti di coloro che quotidianamente svolgono il fondamentale compito di dare concreta e utile attuazione alle vigenti e necessarie regole di pacifica convivenza.

La maggior parte dei cittadini e delle cittadine della nostra comunità sono sommamente grati nei confronti degli uomini e delle donne che quotidianamente adempiono ai loro doveri di vigilanza in Città.

Siamo certi che il Corpo della Polizia Municipale di Palermo non si farà intimorire dall'inciviltà di quei pochi che si ostinano ad essere refrattari alla legalità e continuerà - giorno dopo giorno - a far prevalere le ragioni del diritto e del Bene Comune."

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)