Palermo Football Conference

Accade a Palermo (07 Ottobre 2024)
Foto

Due giorni all’insegna dello sport. In campo Conference403 in due occasioni: il 6 ottobre al centro sportivo R2 Sports di Bagheria i relatori della Palermo Football Conference (dall’ex ds del Palermo Leandro Rinaudo a Igli Tare, Ciro Polito, Erjon Bogdani, Nicolas Spolli, fino agli agenti Beppe Accardi, Fabrizio Ferrari, Danilo Caravello, gli allenatori Fabio Caserta e Antonio Calabro e molti altri addetti ai lavori) si sfideranno a Padel  in un torneo che vedrà coinvolte anche alcune squadre composte da Conference403, Studenti dell’Università Lumsa del dipartimento di Palermo e  Management dello Sport e Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Palermo; il 7 ottobre invece a La Braciera in Villa si terrà la solita kermesse che coinvolge gli esponenti del calcio ormai da diversi anni. Spazio quindi alle tematiche di calcio e attualità con i dirigenti sportivi tra cui Mauro Meluso ( fino allo scorso anno al Napoli), Rino Foschi, Igli Tare (ex ds della Lazio), Leandro Rinaudo ( fino allo scorso al Palermo) Erjon Bogdani, Stefano Trinchera ( attuale direttore sportivo del Lecce), Marcello Pizzimenti (direttore sportivo della Reggiana), gli agenti Mario Giuffredi, Beppe Accardi, Fabrizio Ferrari, Danilo Caravello, Patrick Bastianelli e Crescenzo Cecere e gli allenatori Paolo Vanoli del Torino, Fabio Caserta del Catanzaro, Antonio Calabro della Carrarese e non solo. A dare un contributo legale invece saranno gli avvocati Polo Dattola, Gianmaria Daminato ( avvocato del Venezia FC) e Pierluigi Pulice della Quan Sport Management che gestisce numerosi calciatori in Serie A. Sul piano economico e amministrativo invece sarà interessante ascoltare il Prof.Giuseppe Paternostro ( Lumsa) e Giovanni Giammarva commercialista ed ex presidente del Palermo. 

Immancabile inoltre la presenza istituzionale dell’avvocato Claudio Pasqualin.  Al termine del meeting si svolgerà il consueto sorteggio maglie il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza in favore delle famiglie meno abbienti della città.

La Palermo Football Conference è patrocinata dal Comune di Palermo, la partecipazione è quindi da intendersi gratuita previa registrazione su Eventbrite ricercando l’evento ed è già possibile registrarsi.  Il torneo di Padel del 6 ottobre che prevede dei premi in palio, un cesto di frutta e una baguette per ristorarsi, ha un costo di 30€ a persona. La coppia vincitrice delle fasi preliminari avrà la possibilità di sfidare i relatori della Palermo Football Conference e vincere ulteriori premi oltre alla cerimonia di premiazione che si svolgerà il 7 ottobre in occasione della manifestazione.

Locandina
</> -
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)