Orari di ricevimento al pubblico

NON RICEVE PUBBLICO

Competenze

Attività di supporto al Dirigente connesse alla predisposizione di:
- Bilancio Sociale
- Carta dei Servizi
- Controllo di Gestione
- Raccordo con le UU.OO.
- Assegnazione obiettivi
- Gestione della posta del servizio e di quella certificata
- Adempimenti in materia di Pubblicità e Trasparenza previsti dal D.Lgs. 33/2013
- Adempimenti in materia di revisione del Piano Triennale di Prevenzione dei Fenomeni Corruttivi previsti dalla Legge 190/2012.
- Gestione degli obiettivi relativi alla Performance del Dirigente, del DUP, etc.
- Gestione della piattaforma WebRainbow per la pubblicazione online all'Albo Pretorio delle D.D. redatte dagli uffici del Servizio.
- Gestione del personale Comunale assegnato al Servizio, nonchè l'adozione dei provvedimenti connessi  a tale attività (visite fiscali, autorizzazioni permessi e congedi, superamento ore malattia, certificazioni, etc.). 

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