Orari di ricevimento al pubblico

le attività non prevedono rapporti con soggetti terzi rispetto all'Amministrazione ed ai suoi dipendenti, per i quali è prevista la contattabilità per telefono e/o mail

Competenze

Rilascio certificati di stipendio per uso cessione quinto, invio dei certificati alla mail dei dipendenti, inserimento dati relativi alle cessioni nella procedura IASI, rilascio atti di benestare a seguito ricezione dei contratti da parte delle finanziarie/banche e invio degli atti di benestrare a mezzo PEC, comunicazioni, alle società finanziarie e agli istituti di credito, all'INPS, all'Agenzia delle Entrate e agli Avvocati dei creditori procedenti, dei cessati dispensati, deceduti o trasferiti presso altri Enti, che hanno cessioni V in corso, prestiti INPS e pignoramenti. Inoltro dei tabulati alle finanziarie e società assucurative. Ricezione atti di pignoramento a carico dei dipendenti Comunali e Coime e comunicazione tramite PEC dei dati retributivi all'Avvocato del creditore procedente, ai fini della resa della dichiarazione di terzo,inserimento dati relativi ai pignoramenti nella procedura IASI, esecuzione delle ordinanze pretorili e rilascio di certificazioni. Istruzione pratiche dei prestiti INPS ricevute dal Settore Risorse Umane, inserimento online dei dati contabili nel sito dell' INPS, riconciliazione mensile dei dati contabili INPS e i dati contabili IASI. Emissione reversali di incasso, impegni e mandati di pagamento relativi alle cessioni , assicurazioni, prestiti INPS, Pignoramenti e assegni di mantenimento. Regolarizzazione conti sospesi di competenza, Rivisitazione dei residui attivi e passivi di compenta, Attività di controllo di gestione di competenza. Controllo mandati e reversali nella piattaforma MIF.

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