Canale Mortillaro – Dichiarazione Giaconia, Li Muli e Salerno

Notizie (data pubblicazione 12 Marzo 2024)
Foto

«Accogliamo positivamente la notizia dell’approvazione da parte della Giunta Comunale del progetto esecutivo inerente ai “Lavori di demolizione e ricostruzione della copertura del Canale Mortillaro nel tratto compreso tra la Via Vanvitelli ed il Viale Michelangelo, compreso l’impianto di pubblica illuminazione e marciapiedi”.

Una notizia importante per la Città e soprattutto per il quartiere Cruillas e i suoi abitanti, con cui condividiamo questo grande risultato frutto di tanti anni di impegno e perseveranza.

Ringraziamo l’assessore comunale alle Opere Pubbliche Totò Orlando, il Rup dell’opera Ing. Fabio Cittati e gli uffici tecnici preposti, che consapevoli dell’importanza che queste opere avranno una volta realizzate, non solo per il quartiere Cruillas ma per tutta la Città, hanno dato continuità ad un percorso che, appunto, da tanti anni ci vede tutti impegnati.

Il prossimo importante passo è l'affidamento dei lavori, che auspichiamo possa avvenire entro il prossimo mese di aprile».


Lo dichiarano il consigliere comunale Massimo Giaconia (gruppo “Progetto Palermo”) ed i consiglieri della Sesta Circoscrizione, Roberto Li Muli e Domenico Salerno.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)