Incontri istituzionali. Nota stampa Commissione Bilancio

Notizie (data pubblicazione 07 Marzo 2024)
Foto

«In questi giorni una delegazione della Commissione consiliare Bilancio del Comune di Palermo è stata impegnata in una serie di incontri istituzionali con gli organi esecutivi e legislativi nazionali, al fine di valutare interventi normativi che possano sostenere e rafforzare la capacità amministrativa del Comune di Palermo, con particolare attenzione a settori strategici che consentano di migliorarne l’efficienza.

In particolare, l’attenzione si è concentrata sull’imminente trattazione del DDL PNRR, che riveste un’importanza strategica per il Paese, ma certamente anche per Palermo.

Ogni incontro è stato importante e proficuo e, attraverso un sano spirito di collaborazione istituzionale, le interlocuzioni proseguiranno nell’interesse delle cittadine e dei cittadini palermitani - dichiarano i consiglieri Di Gangi, Miceli, Inzerillo e Bonanno -. Ringraziamo - proseguono - il sottosegretario Sandra Savino, il presidente della Commissione Bilancio della Camera Giuseppe Mangialavori, il vice presidente della Commissione Bilancio del Senato Antonio Misiani e il vice presidente della Camera dei Deputati Giorgio Mulè per la sensibilità mostrata e per la disponibilità accordata.

La Commissione nei prossimi giorni riferirà l’esito delle proprie interlocuzioni al Consiglio Comunale, al sindaco e all’ANCI - concludono - affinché, ciascuno per le proprie funzioni, possa continuare a perorare le esigenze del Comune di Palermo».

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)