Delegazione Commissione Bilancio del Comune incontra sottosegretario al MEF. Nota stampa dei consiglieri Di Gangi, Bonanno, Miceli e Inzerillo

Notizie (data pubblicazione 05 Marzo 2024)
Foto

«Una delegazione della Commissione Bilancio del Comune di Palermo ha incontrato oggi il sottosegretario al MEF On. Sandra Savino, alla presenza di Salvatore Bilardo, direttore generale dell’Ispettorato generale per la finanza delle pubbliche amministrazioni, con l’obiettivo di contribuire anche come Consiglio comunale al percorso di collaborazione istituzionale già avviato dall’amministrazione comunale con il Governo. L’incontro, che si è svolto in un clima di proficua collaborazione, è stato utile per approfondire alcuni dei temi più importanti per la città di Palermo, nell’ottica di un rilancio dell’ente, sia da un punto di vista economico-finanziario sia funzionale e gestionale».

Lo scrivono in una nota stampa i consiglieri Mariangela Di Gangi, Domenico Bonanno, Carmelo Miceli e Gianluca Inzerillo, che fanno parte della Commissione Bilancio del Comune di Palermo.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)