Dichiarazione Antonino Abbate

Notizie (data pubblicazione 02 Marzo 2024)
Foto

Giovedì 29 febbraio 2024 il Sindaco di Palermo, Prof. Roberto Lagalla, col Consigliere Antonino Abbate, ha incontrato i partner europei del progetto Erasmus+ "Water for life, water for future", provenienti dalla Turchia, Spagna, Portogallo e dall'Istituto Comprensivo Antonio Ugo di Palermo. 

L'incontro è stato un momento chiave per discutere le strategie e le azioni necessarie per affrontare le sfide legate alla gestione sostenibile delle risorse idriche. Il progetto mira a promuovere la consapevolezza sull'importanza dell'acqua e a sviluppare soluzioni innovative per garantire un futuro sostenibile per tutti. La partecipazione attiva del Sindaco Lagalla, del Consigliere Abbate e dei partner europei dimostra l'impegno condiviso per la protezione dell'ambiente e il benessere delle comunità locali.

Il consigliere Abbate afferma: “sono certo che questo incontro sia solo l'inizio di un percorso risolutivo per il più importante bene comune. Grazie all'amministrazione Lagalla, un altro passo verso la concretezza.”

Riccardo Ganazzoli (D.S. I.C. Antonio Ugo)

Laura Bronte (Italia)

Barbara Maini Lo Casto (Italia)

Daniele Spinella (Italia)

Anabel Moreno Toste (Spagna)

Antonio Carranza Lapie (Spagna)

Ángeles Almeida Ferreiro (Spagna)

Paulo Ramalhoto (Portogallo)

Rosa Vitória Marques (Portogallo)

António Rodrigues (Portogallo)

José Alves (Portogallo)

Bariş Güngör (Turchia)

Muhammed Ak (Turchia)

Hilal Ersin (Turchia)

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)