Lavoriamo per Palermo incontra vertici Rap. Dichiarazione consiglieri comunali Chinnici, Abbate, Canto, Ferrandelli e Mancuso

Notizie (data pubblicazione 19 Gennaio 2024)
Foto

«I palermitani hanno diritto a servizi efficienti ed economicamente sostenibili, trovando il giusto punto di equilibrio con le legittime esigenze delle società partecipate e dei lavoratori. L’incontro col presidente della Rap Giuseppe Todaro è stato il primo di una serie di interlocuzioni che attiveremo per favorire percorsi condivisi e che abbiano a cuore l’interesse della città». 

Lo dichiarano i consiglieri comunali del gruppo “Lavoriamo per Palermo” Dario Chinnici (capogruppo), Ninni Abbate, Leonardo Canto, Fabrizio Ferrandelli e Pino Mancuso.

«Il Comune e le società partecipate devono ragionare e comportarsi come un’unica entità – continuano i consiglieri – e per questo bisogna favorire il confronto e il dialogo, evitando scontri che finiscono col penalizzare i servizi ai cittadini. Il gruppo "Lavoriamo per Palermo" ha deciso di avviare una serie di incontri con i vertici delle aziende per analizzare le singole situazioni, ascoltare richieste e proposte e individuare soluzioni condivise. Insieme al presidente Todaro abbiamo discusso della situazione di Rap che ha bisogno di investimenti nell’ambito di un serio piano industriale che deve gettare le basi per il rilancio dell’igiene ambientale e della differenziata a Palermo».

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)