Contratto di servizio. Settima commissione incontra vertici AMG

Notizie (data pubblicazione 08 Gennaio 2024)
Foto

"Oggi la VII Commissione Consiliare del Comune di Palermo ha incontrato il Presidente della AMG Energia Francesco Scoma e l' Ing. Cairone Roberto Dirigente ufficio illuminazione pubblica ed impianti tecnologici del Comune, in merito al parere per il rinnnovo del contratto di servizio.

Il Presidente della VII Commissione Pasquale Terrani insieme ai Consiglieri Fabrizio Ferrandelli ,Fabio Giambrone e Giuseppe Mancuso hanno posto una serie di quesiti in merito ai servizi di : impianti di illuminazione Pubblica cittadina, attivazione impianti di illuminazione, sostituzione di impianti obsoleti, utilizzo di impianti all'avanguardia, durata contratto di Servizio ed adeguamento in termini di risorse,  piano Assunzionale , TurNover, eventuale affidamento diretto  di risorse ad AMG per espletamento di progetti ed indire gare in via diretta secondo le norme vigenti.

Il Presidente Pasquale Terrani ha evidenziato la necessita' di  coinvolgimento del Socio Unico Comune di Palermo nella persona del Sindaco  Prof. Lagalla e del Vice Sindaco On.Varchi Assessore con delega alle Partecipate per assumere decisioni in merito al rilancio  della Società AMG , in quanto  la stessa deve essere messa  nelle condizioni di programmare  piani strategici vincenti. In modo tale da mettere il Consiglio Comunale  di Palermo nelle condizioni di valutare e deliberare un contratto di servizio congruo e soddisfacente per tutti i soggetti interessati,.in quanto la Società è patrimonio  del Comune di Palermo". 

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)