Amap Epifania

Notizie (data pubblicazione 06 Gennaio 2024)
Foto

Una Befana certamente particolare quanto inattesa quella vissuta dai piccoli degenti dell’Ospedale dei Bambini di Palermo. Una delegazione del Cral dell’Amap – l’azienda che gestisce il servizio idrico di Palermo e della maggior parte dei Comuni della sua provincia- composta da Fabio Drago (presidente), Mimmo Trapani (vice presidente) e Riccardo Scardina (tesoriere) ha consegnato sacchetti dono, calze della Befana e biglietti per il circo da destinare ai bambini ospiti della struttura sanitaria del capoluogo siciliano.

“Un atto di solidarietà – ha sottolineato il presidente Drago - il desiderio di regalare gioia e serenità a chi vive momenti di sofferenza, a maggior ragione se si tratta di bambini. Un
appuntamento che l’Amap e il suo Cral rinnovano di anno in anno, grazie anche all’intervento dell’azienda e del suo Amministratore Unico, Alessandro Di Martino, sensibile come sempre verso i temi sociali”.

La delegazione dell’Amap ha successivamente consegnato i doni anche al Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Cervello e alla Casa Famiglia Associazione Smile Live. “Abbiamo voluto essere al fianco dei bambini meno fortunati che magari vivono questo clima di festa con un velo di tristezza. Regalare loro un sorriso riteniamo debba essere un dovere”.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)