Dichiarazione capogruppo Azione Fabrizio Ferrandelli: "Vogliamo lavorare sui problemi, Stop a teatrini in aula"

Notizie (data pubblicazione 16 Marzo 2023)
Foto

“Ho sottolineato più volte, durante i lavori del consiglio comunale di oggi, l’imbarazzo nell’assistere per poi di un’ora allo scontro tutto interno alla maggioranza su questioni che non attinenti alla programmazione dei lavori.

Oggi eravamo in aula per affrontare con l’assessore al personale il problema di migliaia di palermitane e palermitani che non riescono ad accedere ai servizi anagrafici nelle postazioni decentrate, delle coperture per arrivare al full time dei lavoratori, su come  riorganizzare la pianta organica per porre fine alla vergogna di non poter accedere al settore tributi le cui prenotazioni online sono possibili solo dal 2024 in poi. Volevo monitorare la procedura per attingere alle graduatorie dei concorsi di ASP e della regione siciliana così da reclutare velocemente esperti per non perdere milioni di euro di fondi comunitari a disposizione.

Al perdurare dello spettacolo imbarazzante e nonostante i richiami continui al presidente del consiglio  comunale al fine di  ottimizzare i lavori e riportare la discussione proficuamente nel merito,  abbiamo deciso di abbandonare l’aula e di concludere questo spettacolo impietoso”.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)