Variante urbanistica parziale al vigente P.R.G. - Ritipizzazione urbanistica di un'area sita a Palermo nel quartiere Brancaccio

Scadenze (data pubblicazione 03 Marzo 2023 - scadenza 02 Maggio 2023)
Foto

Con Delibera del Commissario ad acta n. 14 del 20.02.2023 è stata adottata con i poteri del C.C. la variante urbanistica avente per oggetto:“Variante urbanistica parziale al vigente P.R.G. - Ritipizzazione urbanistica di un'area sita a Palermo nel quartiere Brancaccio, tra la via Pianell ed il vicolo Schifaudo, identificata catastalmente al foglio di mappa n. 77 particella n. 325 in esecuzione della sentenza T.A.R. Sicilia - Sezione Terza di Palermo – n. 843/2020 su ricorso n. 196/2020 proposto da Gianfranco Di Chiara contro Comune di Palermo –, che prevede la reiterazione del vincolo di "Sede stradale" previsto dal Prg vigente su q.p. dell'area identificata catastalmente dalla p.lla 325 del Fg. n. 77. Il comma 15 dell'art. 26 della L.r. nà 19/2020 e s.m.i., prevede che il responsabile del procedimento provveda alla pubblicazione di un avviso nell'Albo Pretorio, nella G.U.R.S., nel sito web del comune e dell'ARTA.

Entro il termine di 60gg dalla pubblicazione dell'avviso chiunque può prendere visione della variante urbanistica e dei relativi allegati depositati presso lo scrivente ufficio e presentare le proprie osservazioni.


 

Avviso
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)