Avviso Pubblico per la concessione dell'Intervento Partecipativo anno sportivo 2022/23 e 2023

Scadenze (data pubblicazione 01 Marzo 2023 - scadenza 30 Marzo 2023)
Foto

Il Comune di Palermo, nell’espletamento delle proprie attività istituzionali persegue, tra l’altro, come finalità la promozione e la valorizzazione dello Sport anche come strumento di recupero sociale, la formazione dei giovani, il sostegno all’aggregazione spontanea ed organizzata e la realizzazione dei diritti dei disabili e la loro piena integrazione sociale e lavorativa.

Pertanto si invitano tutte le Società ed Associazioni Sportive Dilettantistiche, iscritte al registro CONI, affiliate alle Federazioni Sportive riconosciute dal CONI o dal CIP che operano nel territorio del Comune di Palermo da almeno due anni a presentare istanza per potere accedere al contributo partecipativo 2022/2023 e 2023.

L’istanza debitamente firmata dal Legale Rappresentante dovrà essere indirizzata all’Ufficio Sport - Piazzetta Scannaserpe n. 1 - 90146 ed inviata esclusivamente tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sport@cert.comune.palermo.it o sport@comune.palermo.it e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, ovvero entro il 30/03/2023

AVVISO INTERVENTO PARTECIPATIVO ALLEGATO B
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)