Solidarietà consigliere Bonanno. Dichiarazione consiglieri Raja e Imperiale

Notizie (data pubblicazione 01 Marzo 2023)
Foto

«Piena solidarietà al nostro capogruppo Domenico Bonanno, dopo l'aggressione verbale subita ieri dal consigliere Forello» dichiarano Viviana Raja e Salvo Imperiale, consiglieri comunali della Dc.

«Il rappresentante di Oso che insieme alla collega di gruppo aveva costretto il presidente del Consiglio a sospendere i lavori per le continue offese e le interruzioni durante l’intervento di Bonanno, incurante che ci fossi io seduta in mezzo, si è scagliato con violenza verbale contro il collega, provando a provocarlo con offese irripetibili. La buona educazione e il rispetto umano e istituzionale di Bonanno hanno prevalso. Un momento veramente di bassa politica, ma è quello a cui il gruppo Oso ci ha più volte fatto vedere in aula» dichiara Viviana Raja.

«I palermitani non meritano di vedere queste scene nell'aula consiliare. Fatti del genere fanno male non solo a chi fa attivamente politica, ma all'intera città. Ci auguriamo di non assistere più in futuro ad aggressioni verbali del genere e ci batteremo affinchè all'interno dell'Aula non avvengano più fatti simili e si lavori con educazione e rispetto, come noi siamo abituati a fare» dichiara Salvo Imperiale.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)