Presentazione candidature per garante diritti infanzia ed adolescenza

Scadenze (data pubblicazione 26 Ottobre 2022 - scadenza 24 Novembre 2022)
Foto

L'Amministrazione Comunale, a seguito delle deliberazioni di Giunta Comunale n.156 del 16.09.2013 e di Consiglio Comunale n.71 del 03.04.2014, deve procedere alla nomina del Garante dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza del Comune di Palermo. Il/La Garante sarà individuato dal Sindaco fra le persone che presenteranno la loro candidatura, residenti a Palermo e in possesso dei requisiti previsti, quali le comprovate competenza e professionalità, l'esperienza almeno decennale nel campo delle problematiche concernenti l'età evolutiva, quelle familiari e quelle educative. Il Sindaco nominerà il/la Garante con proprio provvedimento. La durata della carica è quadriennale, rinnovabile per una volta e verrà svolta a titolo gratuito senza percepire alcuna indennità. Gli interessati e le interessate a ricoprire tale carica possono inviare la propria candidatura, utilizzando il modulo di dichiarazione di disponibilità allegato e il curriculum vitae in formato europeo accompagnato da una nota motivazionale, entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso ( e cioè entro il 24 Novembre 2022) esclusivamente tramite  posta elettronica certificata, avente ad oggetto 'Avviso Garante Infanzia' all'indirizzo settoreservizieducativi@cert.comune.palermo.it.

Non sarà presa in considerazione qualsiasi altra forma di presentazione della candidatura né eventuali istanze che perverranno fuori termine.

L'Ufficio ricevente provvederà a stilare l'elenco delle istanze pervenute e a trasmetterlo al Sindaco entro i 30 giorni successivi al termine fissato per la presentazione delle candidature. Anche nella eventualità che il Sindaco non proceda alla nomina, verrà data comunicazione dell'esito e delle relative motivazioni sul sito internet istituzionale. Per informazioni: Area Scuola e-mail: areascuola@comune.palermo.it

Testo emendato -regolamento garante infanzia Avviso e dichiarazione di disponibilità
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)