Avviso pubblico "Il maggio dei libri 2022"

Scadenze (data pubblicazione 30 Marzo 2022 - scadenza 31 Maggio 2022)
Foto

Il Sistema Bibliotecario cittadino aderisce alla manifestazione Il Maggio dei Libri (XII edizione) promossa dal Centro per il Libro e la Lettura del Ministero dei Beni e delle Attività culturali, organizzando la rassegna di iniziative culturali dal titolo Il Libro è una bussola, che verrà realizzata dal 23 aprile al 31 maggio .

Al fine di potere costruire un palinsesto di iniziative che possa testimoniare la ricchezza e le creatività cittadine in tema di promozione del libro e della lettura, si invitano tutti i soggetti pubblici e privati che individuano nella lettura una risorsa strategica su cui investire e un valore sociale da sostenere, a partecipare proponendo la realizzazione di iniziative, sia digitali che in presenza.

Le prime, sotto forma di video, saranno diffuse sulle piattaforme web e social del Comune di Palermo. Le seconde, da realizzare in presenza, riguardano presentazioni di libro o convegni sul tema della valorizzazione del libro. 

Le istanze (All. 1 o All 1/A) con le liberatorie (aLL 2 O ALL 2/A), la copia del documento del richiedente, eventuale modulo di adesione,  eventuali fotografie, materiale promozionale, etc... dovrà essere inviato entro il 18 aprile p.v.ma saranno accolte iniziative pervenute anche oltre tale data, se in tempi utili a consentirne la valutazione e la pubblicazione entro il 31 maggio (data ultima dell’iniziativa “Il Maggio dei Libri”) all'indirizzo pattoperlalettura@comune.palermo.it

AVVISO PUBBLICO _IL MAGGIO DEI LIBRI_2022 ALL.1_ ISTANZA PARTECIPAZIONE _IL MAGGIO DEI LIBRI_ ALL.1_ ISTANZA PARTECIPAZIONE _IL MAGGIO DEI LIBRI_ ALL.1_A_ ISTANZA PARTECIPAZIONE _IL MAGGIO DEI LIBRI_ ALL.1_A_ ISTANZA PARTECIPAZIONE _IL MAGGIO DEI LIBRI_ ALL.2_ Liberatoria con informativa_privacy ALL.2_A_ Liberatoria con informativa_privacy copia MOD.A SCHEMA ADESIONE E PATTO
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)