Indagine di mercato per la manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento dei servizi di verifica di progetti esecutivi redatti dall’Ufficio Città Storica

Scadenze (data pubblicazione 18 Maggio 2022 - scadenza 30 Maggio 2022)
Foto

L’Area Tecnica della Rigenerazione Urbana e delle OO.PP. - Settore OO.PP. Ufficio Città Storica, intende avviare la procedura per il conferimento, ai sensi della normativa vigente, a soggetto esterno all'Amministrazione, del servizio di verifica del progetto esecutivo, ai sensi dell’articolo 26 del D.lgs 50/2016dell’art. 1 c. 2 lett. a) della L. 120/2020, a mezzo di Trattativa Diretta/R.D.O. su MEPA di CONSIP. Bando “Servizi per il Funzionamento della P.A.”, categoria “Servizi”, area merceologica “Servizi professionali – architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione e catasto stradale”. 

Possono presentare istanza di partecipazione alla presente indagine di mercato gli operatori economici di cui all’art. 46 del D.Lgs 50/2016, in possesso dei requisiti generali prescritti dal D.Lgs 50/2016 e s.m.i., abilitati all’esercizio della professione, al momento della presentazione della manifestazione di interesse, e al momento dell’eventuale invito all’indagine di mercato, ed iscritti alla Piattaforma di e-procurement “Acquistinretepa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione con accreditamento all’iniziativa “Servizi professionali- Architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione e catasto stradale”.

La manifestazione d'interesse dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 30.05.2022, esclusivamente tramite PEC, pena l’esclusione, all’indirizzo cittastorica@cert.comune.palermo.it, riportando nell’oggetto la dicitura: “PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEI PROGETTI ESECUTIVI, AI FINI DELLA VALIDAZIONE, REDATTI DALL’UFFICIO CITTA’ STORICA “.

Le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine sopra indicato non verranno prese in considerazione ai fini della eventuale procedura di affidamento dell'incarico.

Avviso FAQ n.1
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)