Manifestazione di interesse per la selezione di un partner per la creazione di uno spazio di comunità

Scadenze (data pubblicazione 28 Gennaio 2022 - scadenza 14 Febbraio 2022)
Foto

L’Amministrazione Comunale rende nota la pubblicazione dell’avviso per manifestazione di interesse a partecipare, in qualità di partner, alla elaborazione tramite co-progettazione delle azioni necessarie alla creazione di uno spazio di comunità condiviso per l’attivazione del progetto “Verso un territorio resiliente” nell’ambito del più ampio progetto denominato “RUIS Palermo Progetto per la riqualificazione urbana e la sicurezza della città di Palermo”.

Il presente avviso è rivolto a tutti gli enti privati indicati all’art. 1 comma 5 dell’avviso del Dipartimento Famiglia correlato all’art. 2, comma 6 del decreto del Ministro per le pari opportunità e la famiglia 25 giugno 2020, che hanno maturato una comprovata esperienza di almeno 3 anni nell’ambito di intervento del progetto.

Si intendono per enti privati: i servizi educativi per l’infanzia e scuole dell’infanzia paritari, le scuole paritarie di ogni ordine e grado, gli enti del Terzo settore, le imprese sociali e gli enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica.

I soggetti interessati dovranno inviare la sottoelencata documentazione:

  1. istanza di partecipazione sottoscritta dal legale rappresentante (Allegato A);
  2. proposta progettuale (allegato B), redatta secondo quanto specificato nelle indicazioni progettuali predisposte, contenente elementi utili alla valutazione;
  3. Curriculum organizzativo del partner coinvolto nella proposta nonché dettagliata relazione sulle attività svolte negli ultimi tre anni da cui si evinca l’esperienza nell’ambito di intervento del progetto.
  4. Documento d'identità del legale rappresentante del partner.

Alla proposta progettuale, di cui al sopracitato punto 2), dovrà essere allegata copia dell’atto costitutivo o dello statuto da cui si evincano finalità aderenti al progetto.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14/02/2022 esclusivamente a mezzo posta elettronica alla seguente casella PEC: settoreservizieducativi@cert.comune.palermo.it

Nell’oggetto della PEC deve essere riportata la seguente dicitura: "Manifestazione d'interesse a partecipare all'Avviso Verso un territorio resiliente”. La domanda di partecipazione dovrà essere firmata digitalmente, pena l'esclusione, dal legale rappresentante.

Avviso RUISS All. A - domanda partecipazione All. B - proposta progettuale
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)