Iscrizioni asili nido comunali a.s. 2022/23

Scadenze (data pubblicazione 27 Gennaio 2022 - scadenza 28 Febbraio 2022)
Foto

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali per l’anno scolastico 2022/2023.

Possono accedere ai servizi i minori da 0 a 3 anni (non compiuti alla data del 01/09/2022).

Le domande d’iscrizione/trasferimento/riconferma devono essere effettuate dai genitori o da chi esercita la potestà sul minore esclusivamente online dal 28 gennaio al 28 Febbraio 2022. Il modulo di domanda è disponibile accedendo al portale della scuola, https://portalescuola.comune.palermo.it  Servizi per il Cittadino-Istruzione e Infanzia, l’accesso potrà essere effettuato esclusivamente attraverso l’utilizzo dello SPID o CIE.

Possono presentare istanza anche i genitori dei nascituri, purché la data presunta del parto, certificata dal medico, avvenga entro e non oltre il 31/07/2022.

L’Amministrazione potrebbe essere obbligata a ridurre l’orario o a chiudere le strutture all’inizio o nel corso dell’anno scolastico per ragioni di manutenzione e/o ristrutturazione, di salute, sicurezza, igiene o altro.

Nel caso in cui l’Amministrazione ampliasse il servizio nelle strutture già operanti ovvero attivasse il servizio in nuove strutture, anche nel corso dell’anno scolastico, si provvederà ad emanare appositi avvisi relativi alle iscrizioni.

Circolare Informativa Elenco asili nido comunali
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)