Scuole dell’infanzia paritarie - contributo spese gestione a.s. 2021/2022

Visto il D. Lgs. n.65 del 13/04/2017;
Vista la direttiva prot. n. 36666 del 28.09.21 trasmessa dalla Regione Siciliana - Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale – Dipartimento Regionale dell’Istruzione, dell’Università e del Diritto allo Studio con la quale è stato fornito l’ atto di indirizzo sull’utilizzo dei fondi assegnati dal MIUR riguardanti l’ annualità 2021 ( fascia 3-6 anni)
Vista la nota prot. n. 51146/istr del 18.11.21 trasmessa dall’ Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione professionale - Dipartimento dell’Istruzione, dell’Università e del Diritto allo Studio
Le scuole dell’infanzia paritarie con sede nel territorio comunale sono invitate a trasmettere istanza per l’ammissione al contributo destinato alle spese di gestione a.s. 2021/2022 secondo le modalità previste dall’allegata nota
L’ istanza e la relativa documentazione allegata dovrà pervenire entro il 15.12.2021, con le seguenti modalità:
-a mezzo pec al seguente indirizzo: settoreservizieducativi@cert.comune.palermo.it (indicando nell’oggetto il nome della scuola e la tipologia del contributo)
con raccomandata A/R. al seguente indirizzo: Comune di Palermo - Area dell’ Educazione, Formazione e Politiche Giovanili – via Notarbartolo, 21/A– 90100 Palermo