Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo

Art.24, c.1, d.lgs. n. 33/2013 Annuale
Amministrazione Trasparente Attività e Procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo
    Elenco dei procedimenti 2017
    • Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilità - COMUNICAZIONE
      715 UTILIZZO PALESTRE SCOLASTICHE
      Procedimenti pervenuti: 142 Procedimenti completati: 46
      creazione :21-MAG-19 - modifica :21-MAG-19
    • Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilità - CONCESSIONI BENEFICI ECONOMICI ED AUTORIZZAZIONI
      665 UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI
      Procedimenti pervenuti: 460 Procedimenti completati: 317
      creazione :21-MAG-19 - modifica :21-MAG-19
    • Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilità - ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI SPORTIVE
      667 CONCESSIONE IMPIANTI SPORTIVI PER SINGOLI EVENTI
      Procedimenti pervenuti: 46 Procedimenti completati: 46
      creazione :21-MAG-19 - modifica :21-MAG-19
    • Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilità - PISCINA
      700 RILASCIO TESSERE PISCINA COMUNALE
      Procedimenti pervenuti: 2137 Procedimenti completati: 2137
      creazione :21-MAG-19 - modifica :21-MAG-19
    • Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilità - UFFICIO CASSA
      699 ABBONAMENTO ANNUALE STADIO DELLE PALME
      Procedimenti pervenuti: 48 Procedimenti completati: 48
      creazione :21-MAG-19 - modifica :21-MAG-19
    • Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - GESTIONE BACINO RESIDUALE L.S.U.
      42 PERMANENZA NEL BACINO DEI LL.SS.UU. OLTRE I 65 ANNI D'ETA'
      Procedimenti pervenuti: 7 Procedimenti completati: 7
      creazione :18-GEN-18 - modifica :18-GEN-18
    • 1319 PIGNORAMENTO DA PARTE DI TERZI A CARICO DI LL.SS.UU
      Procedimenti pervenuti: 119 Procedimenti completati: 119
      creazione :18-GEN-18 - modifica :18-GEN-18
    • 1317 DECADENZA LL.SS.UU PER DIMISSIONI O DECESSO
      Procedimenti pervenuti: 3 Procedimenti completati: 3
      creazione :18-GEN-18 - modifica :18-GEN-18
    • 1320 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ASU E/O INTEGRAZIONE SALARIALE BACINO ASU RESIDUO
      Procedimenti pervenuti: 19 Procedimenti completati: 19
      creazione :18-GEN-18 - modifica :18-GEN-18
    • 1318 RICONOSCIMENTO DETRAZIONI FISCALI E/O ASSEGNI NUCLEO FAMILIARE A LL.SS.UU.
      Procedimenti pervenuti: 85 Procedimenti completati: 85
      creazione :18-GEN-18 - modifica :18-GEN-18
    • Settore Risorse Umane - Servizio Gestione Risorse Umane - MATRICOLA
      1316 ATTESTATI DI SERVIZIO E CERTIFICAZIONI STORICHE DIPENDENTI COMUNALI IN SERVIZIO E CESSATI
      Procedimenti pervenuti: 279 Procedimenti completati: 267
      creazione :18-GEN-18 - modifica :22-GEN-18
    • Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PART-TIME, MOBILITA' E COMANDI
      109 MOBILITA' ESTERNA - MOBILITA' IN USCITA IN ENTRATA,CONTESTUALE.
      Procedimenti pervenuti: 57 Procedimenti completati: 10
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • 1273 CONCESSIONE PERMESSI RETRIBUITI PER MOTIVI DI STUDIO.
      Procedimenti pervenuti: 36 Procedimenti completati: 36
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • 127 TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE E VICEVERSA
      Procedimenti pervenuti: 23 Procedimenti completati: 23
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • 135 PROCEDIMENTO DI MODIFICA DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA DEI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO PARZIALE
      Procedimenti pervenuti: 166 Procedimenti completati: 166
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • 116 COMANDI IN ENTRATA, IN USCITA, A SCAVALCO IN USCITA, ASSEGNAZIONI IN VIA TEMPORANEA, COMANDO IN USCITA PRESSO STRUTTURE EMERGENZIALI
      Procedimenti pervenuti: 39 Procedimenti completati: 32
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • 211 RACCOLTA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA PUBBLICITA' DELLA SITUAZIONE PATRIMONIALE DEI DIRIGENTI.
      Procedimenti pervenuti: 53 Procedimenti completati: 53
      creazione :17-MAG-18 - modifica :17-MAG-18
    • Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PROCEDIMENTI DISCIPLINARI - DISCIPLINA DI UTILIZZO LSU E RIMBORSO SPESE LEGALI
      193 PROVVEDIMENTI DI RIAMMISSIONE IN SERVIZIO DEI DIRIGENTI, DEI DIPENDENTI COMUNALI E COIME A SEGUITO DELLA CESSAZIONE DEI PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI DELLA LIBERTÀ PERSONALE.
      Procedimenti pervenuti: 5 Procedimenti completati: 5
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 1292 SOSPENSIONE PER MOTIVI DI DETENZIONE
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 1295 SOSPENSIONE PER MALATTIA LL.SS.UU.
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 706 PROVVEDIMENTI DI SOSPENSIONE DAL SERVIZIO DEI DIRIGENTI, DEI DIPENDENTI COMUNALI E COIME CONNESSI A PROCEDIMENTI PENALI.
      Procedimenti pervenuti: 4 Procedimenti completati: 4
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 206 RIMBORSO SPESE LEGALI AI DIPENDENTI SOTTOPOSTI A PROCEDIMENTI PENALI E/O AMMINISTRATIVI.
      Procedimenti pervenuti: 36 Procedimenti completati: 23
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 201 CORRESPONSIONE DELLE DIFFERENZE RETRIBUTIVE AI DIRIGENTI E DIPENDENTI COMUNALI SOSPESI DAL SERVIZIO A CAUSA DEI PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI DELLA LIBERTA' PERSONALE E SUCCESSIVAMENTE ASSOLTI.
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 203 PROCEDIMENTI DISCIPLINARI NEI CONFRONTI DEI DIRIGENTI, DIPENDENTI COMUNALI, COIME E DEI L.S.U.
      Procedimenti pervenuti: 133 Procedimenti completati: 129
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 94 RICHIESTA DI NULLA OSTA PER CESSIONE DEL QUINTO E/O PRESTITI PERSONALI
      Procedimenti pervenuti: 536 Procedimenti completati: 521
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PROCEDURE CONCORSUALI
      166 PROCEDURE CONCORSUALI PUBBLICHE
      Procedimenti pervenuti: 2 Procedimenti completati: 0
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • 149 PROCEDURA DI RIENTRO IN SERVIZIO A DOMANDA
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • 169 PROGRESSIONE ORIZZONTALE ECONOMICA
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • 159 PROCEDURA SELETTIVA DI MOBILITA' PROFESSIONALE (CAMBIO DI PROFILO)
      Procedimenti pervenuti: 143 Procedimenti completati: 94
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • 147 PROCEDURA ASSUNZIONI FAMILIARI VITTIME DELLA MAFIA E DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • 1156 PROCEDURA DI PROROGA RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART.2 COMMA 551 DELLA L. 244/07 PER I PROFILI PROFESSIONALI APPARTENENTI ALLA CAT. C E D PER I LAVORATORI EX L.S.U.
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • 1157 PROCEDURA DI PROROGA RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DI CUI ALLA LEGGE DI STABILITÀ REGIONALE (ART. 30 COMMA 4 L.R. 5/14) DEI CONTRATTISTI EX ART. 23.
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • 155 RICOSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO (RIAMMISSIONE IN SERVIZIO)
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • 164 SCORRIMENTO GRADUATORIE CONCORSI PUBBLICI
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
    • STAFF SEGRETARIO GENERALE - Ufficio di Staff del Segretario Generale - UFFICIO DELIBERAZIONI
      936 ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI
      Procedimenti pervenuti: 42 Procedimenti completati: 42
      creazione :20-FEB-18 - modifica :20-FEB-18
    • STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI ASSISTENZA (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
      153 AUTORIZZAZIONE SANITARIA PER STUDI PRIVATI E AMBULATORI ODONTOIATRICI
      Procedimenti pervenuti: 26 Procedimenti completati: 25
      creazione :18-LUG-17 - modifica :18-LUG-17
    • STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - DEPENALIZZAZIONE, SANZIONI E CONTENZIOSO L.689/81(IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
      101 PAGAMENTO RATEALE DI SANZIONE AMMINISTRATIVA A SEGUITO ORDINANZA INGIUNZIONE
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :18-LUG-17 - modifica :18-LUG-17
    • 126 SGRAVIO SOMME ISCRITTE A RUOLO DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE
      Procedimenti pervenuti: 4 Procedimenti completati: 4
      creazione :18-LUG-17 - modifica :18-LUG-17
    • STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - SICUREZZA SUL LAVORO E INQUINAMENTO ACUSTICO E ATMOSFERICO (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
      162 AUTORIZZAZIONE SANITARIA PER LA GESTIONE NON IMPRENDITORIALE DI ATTIVITÀ BALNEARI E/O SOLARIUM TRAMITE ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO O CIRCOLI PRIVATI
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :18-LUG-17 - modifica :18-LUG-17
    • Ragioneria generale - Vice ragioniere generale/Responsabile impegni, interventi finanziari, OO.PP. e contabilita' - Interventi Finanziari OO.PP
      508 ISTRUTTORIA DELLE PROPOSTE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA E DI CONSIGLIO COMUNALE
      Procedimenti pervenuti: 76 Procedimenti completati: 72
      creazione :15-GEN-19 - modifica :15-GEN-19
    • 1359 PRELIEVO SOMME PROVENIENTI DA ORDINI DI ACCREDITAMENTO REGIONALI.
      Procedimenti pervenuti: 7 Procedimenti completati: 7
      creazione :12-DIC-18 - modifica :19-SET-19
    • 316 ISTRUTTORIA SULLE DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI DI IMPEGNO E DI LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO
      Procedimenti pervenuti: 411 Procedimenti completati: 380
      creazione :19-SET-19 - modifica :19-SET-19
    • Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Attivita' Amministrativa e Contabile
      526 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER PRESTAZIONI DI SERVIZI.
      Procedimenti pervenuti: 60 Procedimenti completati: 60
      creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
    • 526 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER PRESTAZIONI DI SERVIZI.
      Procedimenti pervenuti: 35 Procedimenti completati: 35
      creazione :24-LUG-17 - modifica :24-LUG-17
    • Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Controllo efficienza e qualita' - Sovrintendenza servizi al pubblico
      542 PROCEDURE AMMINISTRATIVE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEL PERSONALE
      Procedimenti pervenuti: 805 Procedimenti completati: 805
      creazione :24-LUG-17 - modifica :24-LUG-17
    • 542 PROCEDURE AMMINISTRATIVE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEL PERSONALE
      Procedimenti pervenuti: 1408 Procedimenti completati: 1408
      creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
    • Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Toponomastica
      537 CERTIFICATO DI ASSEGNAZIONE NUMERAZIONE CIVICA RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ISTA AP/7B PROPEDEUTICO AL RILASCIO ABILITA'- AGIBILITA'
      Procedimenti pervenuti: 352 Procedimenti completati: 352
      creazione :16-GEN-18 - modifica :16-GEN-18
    • 537 CERTIFICATO DI ASSEGNAZIONE NUMERAZIONE CIVICA RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ISTA AP/7B PROPEDEUTICO AL RILASCIO ABILITA'- AGIBILITA'
      Procedimenti pervenuti: 194 Procedimenti completati: 194
      creazione :24-LUG-17 - modifica :24-LUG-17
    • 538 ATTESTATO ESISTENZA NUMERAZIONE CIVICA - ATTESTATO DI VARIAZIONE TOPONOMASTICA (TOPONIMO E/O CIVICO) - RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ELABORATO DA U.O.
      Procedimenti pervenuti: 673 Procedimenti completati: 673
      creazione :16-GEN-18 - modifica :16-GEN-18
    • 538 ATTESTATO ESISTENZA NUMERAZIONE CIVICA - ATTESTATO DI VARIAZIONE TOPONOMASTICA (TOPONIMO E/O CIVICO) - RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ELABORATO DA U.O.
      Procedimenti pervenuti: 251 Procedimenti completati: 251
      creazione :24-LUG-17 - modifica :24-LUG-17
    • UFFICIO MOBILITA' URBANA - Dirigente Responsabile - SEGRETERIA DEL DIRIGENTE
      1101 UFFICIO MOBILITA' URBANA - RICHIESTA PASS DI SOSTA NELLE ZONE CON SOSTA LIMITATA A TITOLO GRATUITO
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :21-GIU-17 - modifica :21-GIU-17
    • UFFICIO STAFF CAPO AREA - CAPO AREA - CITTA' EDUCATIVA
      1253 ACQUISTO BENI E SERVIZI
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
    • UFFICIO SERVIZI PER L'INFANZIA - DIRIGENTE RESPONSABILE - APPROVVIGIONAMENTO E MANUTENZIONE ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI
      1032 LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI NECESSARI AGLI ASILI NIDO COMUNALI
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :12-GEN-18 - modifica :12-GEN-18
    • 1031 LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI NECESSARI ALLE UNITA' DIDATTICHE EDUCATIVE E ALLE SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALI
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :12-GEN-18 - modifica :12-GEN-18
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Dirigente di Settore/Responsabile Sistema Integrato 0/6 - CONTROLLO CONTABILE ED ECONOMATO
      1246 ACQUISTO BENI E SERVIZI
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :27-DIC-17 - modifica :27-DIC-17
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Dirigente di Settore/Responsabile Sistema Integrato 0/6 - SICUREZZA
      1250 ACQUISTO BENI E SERVIZI
      Procedimenti pervenuti: 11 Procedimenti completati: 10
      creazione :16-GEN-18 - modifica :16-GEN-18
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - ASSISTENZA SPECIALISTICA
      268 PREDISPOSIZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI DELL'ASSISTENTE SPECIALIZZATO PER I MINORI DISABILI
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
    • 400 EROGAZIONE CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA AI MINORI DISABILI
      Procedimenti pervenuti: 4 Procedimenti completati: 3
      creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - ATTIVITA' PROGETTUALI RIVOLTE ALLE SCUOLE DELL'OBBLIGO
      1254 ACQUISTO BENI E SERVIZI
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :15-GEN-18 - modifica :17-DIC-18
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - CONTRIBUTI PER MANUTENZIONE E DIRITTO ALLO STUDIO
      493 CONTRIBUTI OBBLIGATORI
      Procedimenti pervenuti: 15 Procedimenti completati: 15
      creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - FORNITURE BENI E SERVIZI- RAZIONALIZZAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA CITTADINA
      484 DIMENSIONAMENTO
      Procedimenti pervenuti: 73 Procedimenti completati: 73
      creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
    • 496 USO TEMPORANEO DEI LOCALI SCOLASTICI
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
    • 499 AUSILI SPECIFICI PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI.
      Procedimenti pervenuti: 12 Procedimenti completati: 0
      creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
    • 483 FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
    • 491 TRASPORTO ALUNNI FUORI COMUNE.
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
    • 485 SEZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE
      Procedimenti pervenuti: 14 Procedimenti completati: 0
      creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
    • 498 SERVIZIO DI SCUOLA-BUS
      Procedimenti pervenuti: 8 Procedimenti completati: 8
      creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - REFEZIONE SCOLASTICA
      552 ATTIVAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - CONTRIBUTI SPESE DI FUNZIONAMENTO
      Procedimenti pervenuti: 2524 Procedimenti completati: 2524
      creazione :30-GEN-18 - modifica :30-GEN-18
    • 471 ASSEGNAZIONE SOMME ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DOTATE DI CENTRI DI REFEZIONE PER IL RISPETTO DELLE NORMATIVE IGIENICO-SANITARIE, FINALIZZATE AL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEI REFETTORI SCOLASTICI.
      Procedimenti pervenuti: 3 Procedimenti completati: 3
      creazione :30-GEN-18 - modifica :30-GEN-18
    • 470 VERIFICA E LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITURA PASTI VEICOLATI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
      Procedimenti pervenuti: 9 Procedimenti completati: 9
      creazione :30-GEN-18 - modifica :30-GEN-18
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alle Scuole dell'Infanzia - APPROVVIGIONAMENTO E MANUTENZIONE ASILI NIDO E SCUOLA MATERNA DELL'INFANZIA
      272 ORDINI ALLE DITTE AGGIUDICATARIE E CONSEGNA DEI BENI NECESSARI AGLI ASILI NIDO COMUNALI.
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :12-GEN-18 - modifica :12-GEN-18
    • 434 ORDINI ALLE DITTE AGGIUDICATARIE E CONSEGNA DI BENI NECESSARI ALLE UNITÀ DIDATTICHE EDUCATIVE E ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI.
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :12-GEN-18 - modifica :12-GEN-18
    • 1251 LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI E SERVIZI NECESSARI AGLI ASILI NIDO E ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA.
      Procedimenti pervenuti: 9 Procedimenti completati: 7
      creazione :16-GEN-18 - modifica :16-GEN-18
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alle Scuole dell'Infanzia - GESTIONE AMMINISTRATIVA SERVIZI 0-6 ANNI
      199 ISCRIZIONE SCUOLE INFANZIA COMUNALE
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :12-GEN-18 - modifica :12-GEN-18
    • 102 ISCRIZIONE NEGLI ASILI NIDO COMUNALI
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :12-GEN-18 - modifica :12-GEN-18
    • 221 ASSUNZIONE TEMPORANEA INSEGNANTI SUPPLENTI SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALE
      Procedimenti pervenuti: 58 Procedimenti completati: 58
      creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Lavoro e Politiche Giovanili - DISPERSIONE SCOLASTICA
      839 LEVA SCOLASTICA
      Procedimenti pervenuti: 717 Procedimenti completati: 717
      creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
    • 842 ACCERTAMENTI RELATIVI AI CASI DI DISPERSIONE SCOLASTICA
      Procedimenti pervenuti: 1280 Procedimenti completati: 1280
      creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
    • 840 BANCA DATI ANAGRAFE SCOLASTICA.
      Procedimenti pervenuti: 340 Procedimenti completati: 340
      creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
    • 486 DESTINAZIONE DELL'INTROITO DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF AI SERVIZI SOCIO-SCOLASTICI.
      Procedimenti pervenuti: 2 Procedimenti completati: 2
      creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
    • UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - UFFICIO CITTA' STORICA (GESTIONE PERSONALE - ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVO/CONTABILI)
      1358 RECUPERO SOMME ANTICIPATE DELL'AMMINISTRAZIONE PER GLI INTERVENTI DI URGENZA IN IMMOBILI PERICOLANTI AI SENSI DELL'ART. 54 D.LGS 267/2000 E DEL R.D. 639 DEL 14/04/1910
      Procedimenti pervenuti: 5 Procedimenti completati: 2
      creazione :11-AGO-17 - modifica :11-AGO-17
    • UFFICIO AMMINISTRATIVO - UFFICIO AMMINISTRATIVO - STAFF AMMINISTRATIVO
      1356 GESTIONE SINISTRI
      Procedimenti pervenuti: 2700 Procedimenti completati: 400
      creazione :11-AGO-17 - modifica :11-AGO-17
    • 1357 STAFF CONTABILE
      Procedimenti pervenuti: 230 Procedimenti completati: 115
      creazione :11-AGO-17 - modifica :11-AGO-17
    • 1355 ACCESSO AGLI ATTI E RILASCIO COPIE
      Procedimenti pervenuti: 1265 Procedimenti completati: 1265
      creazione :11-AGO-17 - modifica :26-GIU-19
    • CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio trasporto pubblico di massa e piano urbano del traffico - SEZIONE PASSI CARRABILI MERCATI E RILASCIO PASS
      1104 RILASCIO AUTORIZZAZIONE ANNUALE PER IL TRANSITO NELLE CORSIE RISERVATE.
      Procedimenti pervenuti: 43 Procedimenti completati: 43
      creazione :24-GEN-17 - modifica :19-LUG-17
    • 1241 RICHIESTA PASS PER L'ACCESSO ED IL TRANSITO NELLE ISOLE PEDONALI ISTITUITE NEL TERRITORIO CITTADINO DAL 2003 A OGGI
      Procedimenti pervenuti: 4 Procedimenti completati: 4
      creazione :21-GIU-17 - modifica :21-GIU-17
    • SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Dirigente di Settore/Capo Area - MERCATI GENERALI
      324 MERCATO ORTOFRUTTICOLO
      Procedimenti pervenuti: 70 Procedimenti completati: 70
      creazione :15-FEB-17 - modifica :15-FEB-17
    • 323 MERCATO ITTICO
      Procedimenti pervenuti: 8 Procedimenti completati: 8
      creazione :15-FEB-17 - modifica :15-FEB-17
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)