Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo
Art.24, c.1, d.lgs. n. 33/2013 Annuale
Amministrazione Trasparente
Attività e Procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo
- Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilità - COMUNICAZIONE715 UTILIZZO PALESTRE SCOLASTICHEProcedimenti pervenuti: 142 Procedimenti completati: 46creazione :21-MAG-19 - modifica :21-MAG-19
- Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilità - CONCESSIONI BENEFICI ECONOMICI ED AUTORIZZAZIONI665 UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALIProcedimenti pervenuti: 460 Procedimenti completati: 317creazione :21-MAG-19 - modifica :21-MAG-19
- Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilità - ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI SPORTIVE667 CONCESSIONE IMPIANTI SPORTIVI PER SINGOLI EVENTIProcedimenti pervenuti: 46 Procedimenti completati: 46creazione :21-MAG-19 - modifica :21-MAG-19
- Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilità - PISCINA700 RILASCIO TESSERE PISCINA COMUNALEProcedimenti pervenuti: 2137 Procedimenti completati: 2137creazione :21-MAG-19 - modifica :21-MAG-19
- Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilità - UFFICIO CASSA699 ABBONAMENTO ANNUALE STADIO DELLE PALMEProcedimenti pervenuti: 48 Procedimenti completati: 48creazione :21-MAG-19 - modifica :21-MAG-19
- Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - GESTIONE BACINO RESIDUALE L.S.U.42 PERMANENZA NEL BACINO DEI LL.SS.UU. OLTRE I 65 ANNI D'ETA'Procedimenti pervenuti: 7 Procedimenti completati: 7creazione :18-GEN-18 - modifica :18-GEN-18
- 1319 PIGNORAMENTO DA PARTE DI TERZI A CARICO DI LL.SS.UUProcedimenti pervenuti: 119 Procedimenti completati: 119creazione :18-GEN-18 - modifica :18-GEN-18
- 1317 DECADENZA LL.SS.UU PER DIMISSIONI O DECESSOProcedimenti pervenuti: 3 Procedimenti completati: 3creazione :18-GEN-18 - modifica :18-GEN-18
- 1320 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ASU E/O INTEGRAZIONE SALARIALE BACINO ASU RESIDUOProcedimenti pervenuti: 19 Procedimenti completati: 19creazione :18-GEN-18 - modifica :18-GEN-18
- 1318 RICONOSCIMENTO DETRAZIONI FISCALI E/O ASSEGNI NUCLEO FAMILIARE A LL.SS.UU.Procedimenti pervenuti: 85 Procedimenti completati: 85creazione :18-GEN-18 - modifica :18-GEN-18
- Settore Risorse Umane - Servizio Gestione Risorse Umane - MATRICOLA1316 ATTESTATI DI SERVIZIO E CERTIFICAZIONI STORICHE DIPENDENTI COMUNALI IN SERVIZIO E CESSATIProcedimenti pervenuti: 279 Procedimenti completati: 267creazione :18-GEN-18 - modifica :22-GEN-18
- Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PART-TIME, MOBILITA' E COMANDI109 MOBILITA' ESTERNA - MOBILITA' IN USCITA IN ENTRATA,CONTESTUALE.Procedimenti pervenuti: 57 Procedimenti completati: 10creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- 1273 CONCESSIONE PERMESSI RETRIBUITI PER MOTIVI DI STUDIO.Procedimenti pervenuti: 36 Procedimenti completati: 36creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- 127 TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE E VICEVERSAProcedimenti pervenuti: 23 Procedimenti completati: 23creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- 135 PROCEDIMENTO DI MODIFICA DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA DEI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO PARZIALEProcedimenti pervenuti: 166 Procedimenti completati: 166creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- 116 COMANDI IN ENTRATA, IN USCITA, A SCAVALCO IN USCITA, ASSEGNAZIONI IN VIA TEMPORANEA, COMANDO IN USCITA PRESSO STRUTTURE EMERGENZIALIProcedimenti pervenuti: 39 Procedimenti completati: 32creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- 211 RACCOLTA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA PUBBLICITA' DELLA SITUAZIONE PATRIMONIALE DEI DIRIGENTI.Procedimenti pervenuti: 53 Procedimenti completati: 53creazione :17-MAG-18 - modifica :17-MAG-18
- Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PROCEDIMENTI DISCIPLINARI - DISCIPLINA DI UTILIZZO LSU E RIMBORSO SPESE LEGALI193 PROVVEDIMENTI DI RIAMMISSIONE IN SERVIZIO DEI DIRIGENTI, DEI DIPENDENTI COMUNALI E COIME A SEGUITO DELLA CESSAZIONE DEI PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI DELLA LIBERTÀ PERSONALE.Procedimenti pervenuti: 5 Procedimenti completati: 5creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
- 1292 SOSPENSIONE PER MOTIVI DI DETENZIONEProcedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
- 1295 SOSPENSIONE PER MALATTIA LL.SS.UU.Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
- 706 PROVVEDIMENTI DI SOSPENSIONE DAL SERVIZIO DEI DIRIGENTI, DEI DIPENDENTI COMUNALI E COIME CONNESSI A PROCEDIMENTI PENALI.Procedimenti pervenuti: 4 Procedimenti completati: 4creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
- 206 RIMBORSO SPESE LEGALI AI DIPENDENTI SOTTOPOSTI A PROCEDIMENTI PENALI E/O AMMINISTRATIVI.Procedimenti pervenuti: 36 Procedimenti completati: 23creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
- 201 CORRESPONSIONE DELLE DIFFERENZE RETRIBUTIVE AI DIRIGENTI E DIPENDENTI COMUNALI SOSPESI DAL SERVIZIO A CAUSA DEI PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI DELLA LIBERTA' PERSONALE E SUCCESSIVAMENTE ASSOLTI.Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
- 203 PROCEDIMENTI DISCIPLINARI NEI CONFRONTI DEI DIRIGENTI, DIPENDENTI COMUNALI, COIME E DEI L.S.U.Procedimenti pervenuti: 133 Procedimenti completati: 129creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
- 94 RICHIESTA DI NULLA OSTA PER CESSIONE DEL QUINTO E/O PRESTITI PERSONALIProcedimenti pervenuti: 536 Procedimenti completati: 521creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
- Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PROCEDURE CONCORSUALI166 PROCEDURE CONCORSUALI PUBBLICHEProcedimenti pervenuti: 2 Procedimenti completati: 0creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- 149 PROCEDURA DI RIENTRO IN SERVIZIO A DOMANDAProcedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- 169 PROGRESSIONE ORIZZONTALE ECONOMICAProcedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- 159 PROCEDURA SELETTIVA DI MOBILITA' PROFESSIONALE (CAMBIO DI PROFILO)Procedimenti pervenuti: 143 Procedimenti completati: 94creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- 147 PROCEDURA ASSUNZIONI FAMILIARI VITTIME DELLA MAFIA E DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATAProcedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- 1156 PROCEDURA DI PROROGA RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART.2 COMMA 551 DELLA L. 244/07 PER I PROFILI PROFESSIONALI APPARTENENTI ALLA CAT. C E D PER I LAVORATORI EX L.S.U.Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- 1157 PROCEDURA DI PROROGA RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DI CUI ALLA LEGGE DI STABILITÀ REGIONALE (ART. 30 COMMA 4 L.R. 5/14) DEI CONTRATTISTI EX ART. 23.Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- 155 RICOSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO (RIAMMISSIONE IN SERVIZIO)Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- 164 SCORRIMENTO GRADUATORIE CONCORSI PUBBLICIProcedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0creazione :17-APR-18 - modifica :17-APR-18
- STAFF SEGRETARIO GENERALE - Ufficio di Staff del Segretario Generale - UFFICIO DELIBERAZIONI936 ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVIProcedimenti pervenuti: 42 Procedimenti completati: 42creazione :20-FEB-18 - modifica :20-FEB-18
- STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI ASSISTENZA (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)153 AUTORIZZAZIONE SANITARIA PER STUDI PRIVATI E AMBULATORI ODONTOIATRICIProcedimenti pervenuti: 26 Procedimenti completati: 25creazione :18-LUG-17 - modifica :18-LUG-17
- STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - DEPENALIZZAZIONE, SANZIONI E CONTENZIOSO L.689/81(IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)101 PAGAMENTO RATEALE DI SANZIONE AMMINISTRATIVA A SEGUITO ORDINANZA INGIUNZIONEProcedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0creazione :18-LUG-17 - modifica :18-LUG-17
- 126 SGRAVIO SOMME ISCRITTE A RUOLO DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIEProcedimenti pervenuti: 4 Procedimenti completati: 4creazione :18-LUG-17 - modifica :18-LUG-17
- STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - SICUREZZA SUL LAVORO E INQUINAMENTO ACUSTICO E ATMOSFERICO (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)162 AUTORIZZAZIONE SANITARIA PER LA GESTIONE NON IMPRENDITORIALE DI ATTIVITÀ BALNEARI E/O SOLARIUM TRAMITE ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO O CIRCOLI PRIVATIProcedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0creazione :18-LUG-17 - modifica :18-LUG-17
- Ragioneria generale - Vice ragioniere generale/Responsabile impegni, interventi finanziari, OO.PP. e contabilita' - Interventi Finanziari OO.PP508 ISTRUTTORIA DELLE PROPOSTE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA E DI CONSIGLIO COMUNALEProcedimenti pervenuti: 76 Procedimenti completati: 72creazione :15-GEN-19 - modifica :15-GEN-19
- 1359 PRELIEVO SOMME PROVENIENTI DA ORDINI DI ACCREDITAMENTO REGIONALI.Procedimenti pervenuti: 7 Procedimenti completati: 7creazione :12-DIC-18 - modifica :19-SET-19
- 316 ISTRUTTORIA SULLE DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI DI IMPEGNO E DI LIQUIDAZIONE E PAGAMENTOProcedimenti pervenuti: 411 Procedimenti completati: 380creazione :19-SET-19 - modifica :19-SET-19
- Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Attivita' Amministrativa e Contabile526 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER PRESTAZIONI DI SERVIZI.Procedimenti pervenuti: 60 Procedimenti completati: 60creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
- 526 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER PRESTAZIONI DI SERVIZI.Procedimenti pervenuti: 35 Procedimenti completati: 35creazione :24-LUG-17 - modifica :24-LUG-17
- Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Controllo efficienza e qualita' - Sovrintendenza servizi al pubblico542 PROCEDURE AMMINISTRATIVE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEL PERSONALEProcedimenti pervenuti: 805 Procedimenti completati: 805creazione :24-LUG-17 - modifica :24-LUG-17
- 542 PROCEDURE AMMINISTRATIVE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEL PERSONALEProcedimenti pervenuti: 1408 Procedimenti completati: 1408creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
- Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Toponomastica537 CERTIFICATO DI ASSEGNAZIONE NUMERAZIONE CIVICA RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ISTA AP/7B PROPEDEUTICO AL RILASCIO ABILITA'- AGIBILITA'Procedimenti pervenuti: 352 Procedimenti completati: 352creazione :16-GEN-18 - modifica :16-GEN-18
- 537 CERTIFICATO DI ASSEGNAZIONE NUMERAZIONE CIVICA RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ISTA AP/7B PROPEDEUTICO AL RILASCIO ABILITA'- AGIBILITA'Procedimenti pervenuti: 194 Procedimenti completati: 194creazione :24-LUG-17 - modifica :24-LUG-17
- 538 ATTESTATO ESISTENZA NUMERAZIONE CIVICA - ATTESTATO DI VARIAZIONE TOPONOMASTICA (TOPONIMO E/O CIVICO) - RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ELABORATO DA U.O.Procedimenti pervenuti: 673 Procedimenti completati: 673creazione :16-GEN-18 - modifica :16-GEN-18
- 538 ATTESTATO ESISTENZA NUMERAZIONE CIVICA - ATTESTATO DI VARIAZIONE TOPONOMASTICA (TOPONIMO E/O CIVICO) - RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ELABORATO DA U.O.Procedimenti pervenuti: 251 Procedimenti completati: 251creazione :24-LUG-17 - modifica :24-LUG-17
- UFFICIO MOBILITA' URBANA - Dirigente Responsabile - SEGRETERIA DEL DIRIGENTE1101 UFFICIO MOBILITA' URBANA - RICHIESTA PASS DI SOSTA NELLE ZONE CON SOSTA LIMITATA A TITOLO GRATUITOProcedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1creazione :21-GIU-17 - modifica :21-GIU-17
- UFFICIO STAFF CAPO AREA - CAPO AREA - CITTA' EDUCATIVA1253 ACQUISTO BENI E SERVIZIProcedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
- UFFICIO SERVIZI PER L'INFANZIA - DIRIGENTE RESPONSABILE - APPROVVIGIONAMENTO E MANUTENZIONE ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI1032 LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI NECESSARI AGLI ASILI NIDO COMUNALIProcedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1creazione :12-GEN-18 - modifica :12-GEN-18
- 1031 LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI NECESSARI ALLE UNITA' DIDATTICHE EDUCATIVE E ALLE SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALIProcedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1creazione :12-GEN-18 - modifica :12-GEN-18
- Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Dirigente di Settore/Responsabile Sistema Integrato 0/6 - CONTROLLO CONTABILE ED ECONOMATO1246 ACQUISTO BENI E SERVIZIProcedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1creazione :27-DIC-17 - modifica :27-DIC-17
- Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Dirigente di Settore/Responsabile Sistema Integrato 0/6 - SICUREZZA1250 ACQUISTO BENI E SERVIZIProcedimenti pervenuti: 11 Procedimenti completati: 10creazione :16-GEN-18 - modifica :16-GEN-18
- Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - ASSISTENZA SPECIALISTICA268 PREDISPOSIZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI DELL'ASSISTENTE SPECIALIZZATO PER I MINORI DISABILIProcedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
- 400 EROGAZIONE CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA AI MINORI DISABILIProcedimenti pervenuti: 4 Procedimenti completati: 3creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
- Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - ATTIVITA' PROGETTUALI RIVOLTE ALLE SCUOLE DELL'OBBLIGO1254 ACQUISTO BENI E SERVIZIProcedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0creazione :15-GEN-18 - modifica :17-DIC-18
- Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - CONTRIBUTI PER MANUTENZIONE E DIRITTO ALLO STUDIO493 CONTRIBUTI OBBLIGATORIProcedimenti pervenuti: 15 Procedimenti completati: 15creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
- Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - FORNITURE BENI E SERVIZI- RAZIONALIZZAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA CITTADINA484 DIMENSIONAMENTOProcedimenti pervenuti: 73 Procedimenti completati: 73creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
- 496 USO TEMPORANEO DEI LOCALI SCOLASTICIProcedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
- 499 AUSILI SPECIFICI PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI.Procedimenti pervenuti: 12 Procedimenti completati: 0creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
- 483 FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLAProcedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
- 491 TRASPORTO ALUNNI FUORI COMUNE.Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
- 485 SEZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA STATALEProcedimenti pervenuti: 14 Procedimenti completati: 0creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
- 498 SERVIZIO DI SCUOLA-BUSProcedimenti pervenuti: 8 Procedimenti completati: 8creazione :10-GEN-18 - modifica :10-GEN-18
- Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - REFEZIONE SCOLASTICA552 ATTIVAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - CONTRIBUTI SPESE DI FUNZIONAMENTOProcedimenti pervenuti: 2524 Procedimenti completati: 2524creazione :30-GEN-18 - modifica :30-GEN-18
- 471 ASSEGNAZIONE SOMME ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DOTATE DI CENTRI DI REFEZIONE PER IL RISPETTO DELLE NORMATIVE IGIENICO-SANITARIE, FINALIZZATE AL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEI REFETTORI SCOLASTICI.Procedimenti pervenuti: 3 Procedimenti completati: 3creazione :30-GEN-18 - modifica :30-GEN-18
- 470 VERIFICA E LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITURA PASTI VEICOLATI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICAProcedimenti pervenuti: 9 Procedimenti completati: 9creazione :30-GEN-18 - modifica :30-GEN-18
- Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alle Scuole dell'Infanzia - APPROVVIGIONAMENTO E MANUTENZIONE ASILI NIDO E SCUOLA MATERNA DELL'INFANZIA272 ORDINI ALLE DITTE AGGIUDICATARIE E CONSEGNA DEI BENI NECESSARI AGLI ASILI NIDO COMUNALI.Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1creazione :12-GEN-18 - modifica :12-GEN-18
- 434 ORDINI ALLE DITTE AGGIUDICATARIE E CONSEGNA DI BENI NECESSARI ALLE UNITÀ DIDATTICHE EDUCATIVE E ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI.Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1creazione :12-GEN-18 - modifica :12-GEN-18
- 1251 LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI E SERVIZI NECESSARI AGLI ASILI NIDO E ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA.Procedimenti pervenuti: 9 Procedimenti completati: 7creazione :16-GEN-18 - modifica :16-GEN-18
- Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alle Scuole dell'Infanzia - GESTIONE AMMINISTRATIVA SERVIZI 0-6 ANNI199 ISCRIZIONE SCUOLE INFANZIA COMUNALEProcedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1creazione :12-GEN-18 - modifica :12-GEN-18
- 102 ISCRIZIONE NEGLI ASILI NIDO COMUNALIProcedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1creazione :12-GEN-18 - modifica :12-GEN-18
- 221 ASSUNZIONE TEMPORANEA INSEGNANTI SUPPLENTI SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALEProcedimenti pervenuti: 58 Procedimenti completati: 58creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
- Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Lavoro e Politiche Giovanili - DISPERSIONE SCOLASTICA839 LEVA SCOLASTICAProcedimenti pervenuti: 717 Procedimenti completati: 717creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
- 842 ACCERTAMENTI RELATIVI AI CASI DI DISPERSIONE SCOLASTICAProcedimenti pervenuti: 1280 Procedimenti completati: 1280creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
- 840 BANCA DATI ANAGRAFE SCOLASTICA.Procedimenti pervenuti: 340 Procedimenti completati: 340creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
- 486 DESTINAZIONE DELL'INTROITO DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF AI SERVIZI SOCIO-SCOLASTICI.Procedimenti pervenuti: 2 Procedimenti completati: 2creazione :15-GEN-18 - modifica :15-GEN-18
- UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - UFFICIO CITTA' STORICA (GESTIONE PERSONALE - ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVO/CONTABILI)1358 RECUPERO SOMME ANTICIPATE DELL'AMMINISTRAZIONE PER GLI INTERVENTI DI URGENZA IN IMMOBILI PERICOLANTI AI SENSI DELL'ART. 54 D.LGS 267/2000 E DEL R.D. 639 DEL 14/04/1910Procedimenti pervenuti: 5 Procedimenti completati: 2creazione :11-AGO-17 - modifica :11-AGO-17
- UFFICIO AMMINISTRATIVO - UFFICIO AMMINISTRATIVO - STAFF AMMINISTRATIVO1356 GESTIONE SINISTRIProcedimenti pervenuti: 2700 Procedimenti completati: 400creazione :11-AGO-17 - modifica :11-AGO-17
- 1357 STAFF CONTABILEProcedimenti pervenuti: 230 Procedimenti completati: 115creazione :11-AGO-17 - modifica :11-AGO-17
- 1355 ACCESSO AGLI ATTI E RILASCIO COPIEProcedimenti pervenuti: 1265 Procedimenti completati: 1265creazione :11-AGO-17 - modifica :26-GIU-19
- CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio trasporto pubblico di massa e piano urbano del traffico - SEZIONE PASSI CARRABILI MERCATI E RILASCIO PASS1104 RILASCIO AUTORIZZAZIONE ANNUALE PER IL TRANSITO NELLE CORSIE RISERVATE.Procedimenti pervenuti: 43 Procedimenti completati: 43creazione :24-GEN-17 - modifica :19-LUG-17
- 1241 RICHIESTA PASS PER L'ACCESSO ED IL TRANSITO NELLE ISOLE PEDONALI ISTITUITE NEL TERRITORIO CITTADINO DAL 2003 A OGGIProcedimenti pervenuti: 4 Procedimenti completati: 4creazione :21-GIU-17 - modifica :21-GIU-17
- SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Dirigente di Settore/Capo Area - MERCATI GENERALI324 MERCATO ORTOFRUTTICOLOProcedimenti pervenuti: 70 Procedimenti completati: 70creazione :15-FEB-17 - modifica :15-FEB-17
- 323 MERCATO ITTICOProcedimenti pervenuti: 8 Procedimenti completati: 8creazione :15-FEB-17 - modifica :15-FEB-17