Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo

Art.24, c.1, d.lgs. n. 33/2013 Annuale
Amministrazione Trasparente Attività e Procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo
    Elenco dei procedimenti 2016
    • STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - POLITICHE CONCILIATIVE E DEL BENESSERE AZIENDALE. PARI OPPORTUNITÀ E CONTRASTO ALLA DISCRIMINAZIONE - BUONE PRATICHE INNOVATIVE E TUTELA DELLA SALUTE
      640 GEMELLAGGIO TRA LA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO ED IL COMUNE DI PALERMO.
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
    • 625 POLITICHE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE PER ORIENTAMENTO SESSUALE ED IDENTITÀ DI GENERE ALL'INTERNO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.
      Procedimenti pervenuti: 23 Procedimenti completati: 23
      creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
    • 696 PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI PALERMO E L'UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO.
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
    • 694 PROTOCOLLO D' INTESA TRA IL COMUNE DI PALERMO E L'ASSOCIAZIONE SICILIANA PER LA PREVENZIONE E LA TERAPIA DELLE NEFROPATIE.
      Procedimenti pervenuti: 200 Procedimenti completati: 200
      creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
    • 1321 RETE CITTA' SANE - OMS
      Procedimenti pervenuti: 100 Procedimenti completati: 100
      creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
    • 601 FAMILY AUDIT E WELFARE AZIENDALE
      Procedimenti pervenuti: 700 Procedimenti completati: 700
      creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
    • STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - AFFARI GENERALI, ARCHIVIO E PROTOCOLLO, SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO E SERVIZI D'ISTITUTO
      860 ATTI ISPETTIVI/INTERROGAZIONI CONSILIARI
      Procedimenti pervenuti: 77 Procedimenti completati: 83
      creazione :29-SET-16 - modifica :29-SET-16
    • SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - AFFARI GENERALI E ANALISI E SVILUPPO PROGRAMMI STRATEGICI
      1283 IMPEGNO SOMME IN FAVORE DELLA "FONDAZIONE PATRIMONIO UNESCO SICILIA" PER ATTIVITÀ TURISTICO-CULTURALI INERENTI IL PERCORSO PALERMO ARABO-NORMANNO
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :11-FEB-16 - modifica :11-FEB-16
    • STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - DIREZIONE - SEGRETERIA - ECONOMATO
      854 INDENNITA' DI FINE MANDATO
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :29-SET-16 - modifica :29-SET-16
    • 743 INDENNITÀ AMMINISTRATORI
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :29-SET-16 - modifica :29-SET-16
    • 807 ONERI PREVIDENZIALI, ASSISTENZIALI E CONTRIBUTIVI PER GLI AMMINISTRATORI
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :29-SET-16 - modifica :29-SET-16
    • 808 QUOTE FORFETTARIE PER GLI AMMINISTRATORI
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :29-SET-16 - modifica :29-SET-16
    • STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - FORMAZIONE E DISCIPLINA ISTITUTI CONTRATTUALI
      604 INDIVIDUAZIONE ENTI FORMATIVI ESTERNI
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 0
      creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
    • 605 CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA CON LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI
      Procedimenti pervenuti: 2 Procedimenti completati: 0
      creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
    • 603 AGGIORNAMENTO BANCA DATI DEGLI INTERVENTI FORMATIVI
      Procedimenti pervenuti: 17 Procedimenti completati: 17
      creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
    • STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - GESTIONE DEL PERSONALE
      882 LIQUIDAZIONI E PAGAMENTO ALLE ASP E/O ASL
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :29-SET-16 - modifica :29-SET-16
    • STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - ORGANIZZAZIONE, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO
      1192 GESTIONE SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE - AREA DIRIGENZA
      Procedimenti pervenuti: 598 Procedimenti completati: 598
      creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
    • 1193 GESTIONE REGOLAMENTO ORDINAMENTO UFFICI E SERVIZI.
      Procedimenti pervenuti: 14 Procedimenti completati: 14
      creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
    • 672 GESTIONE ASSETTO ORGANIZZATIVO DELLE P.O./A.P. E RELATIVE PROCEDURE PER CONFERIMENTO INCARICHI.
      Procedimenti pervenuti: 155 Procedimenti completati: 155
      creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
    • 692 GESTIONE SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE - AREA COMPARTO.
      Procedimenti pervenuti: 2195 Procedimenti completati: 2622
      creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
    • SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Servizio Relazioni Istituzionali di Area Vasta, Relazioni Internazionali e Reti di Citta' - SITO SERIALE ARABO-NORMANNA E CARTA DI PALERMO
      1289 PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO PER L'ACQUISIZIONE DI PROGETTI CULTURALI NELL'AMBITO DELLE ATTIVITÀ DI PROMOZIONE TURISTICO-CULTURALE DEL SITO SERIALE UNESCO PALERMO ARABO-NORMANNA.
      Procedimenti pervenuti: 2 Procedimenti completati: 2
      creazione :03-MAR-16 - modifica :03-MAR-16
    • UFFICIO GESTIONE RISORSE UMANE - Dirigente Responsabile Gestione Risorse Umane - TRASPARENZA
      47 ADEMPIMENTI CORRELATI ALL'ART.14 D.LGS.33/2013 E SS.MM.II. DIRIGENTI NONCHE' AI TASSI DI ASSENZA ART. 16 COMMA 3 D.L.33/2013 E SS.MM.II.
      Procedimenti pervenuti: 1198 Procedimenti completati: 1198
      creazione :24-GEN-17 - modifica :24-GEN-17
    • 1074 COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE AL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA ED ALLA COMMISSIONE DI GARANZIA DEI DATI RIGUARDANTI LO SCIOPERO PROCEDURA GEPAS.
      Procedimenti pervenuti: 8 Procedimenti completati: 8
      creazione :24-GEN-17 - modifica :24-GEN-17
    • 40 RILASCIO TESSERINI DI RICONOSCIMENTO PER IL PERSONALE DIPENDENTE COMUNALE, DL 24/86 E LSU, ART. 55 NOVIES D. LGS 165/2001 ART. 73 COMMA 2 D. LGS 150/2009
      Procedimenti pervenuti: 42 Procedimenti completati: 42
      creazione :24-GEN-17 - modifica :24-GEN-17
    • 63 ADEMPIMENTI PERLA PA
      Procedimenti pervenuti: 149 Procedimenti completati: 149
      creazione :24-GEN-17 - modifica :24-GEN-17
    • Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - ATTIVITA' ISPETTIVA E ORGANISMI DI TUTELA
      213 VERIFICHE ISPETTIVE ED ESAME INCOMPATIBILITA' DEGLI INCARICHI E/O DELLE ATTIVITA' EXTRAISTITUZIONALI DEI DIPENDENTI COMUNALI
      Procedimenti pervenuti: 219 Procedimenti completati: 224
      creazione :15-FEB-17 - modifica :15-FEB-17
    • Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - CONTENZIOSO DEL LAVORO E AUTORIZZAZIONI INCARICHI EXTRA ISTITUZIONALI
      89 AUTORIZZAZIONE INCARICHI EXTRAISTITUZIONALI
      Procedimenti pervenuti: 344 Procedimenti completati: 344
      creazione :24-GEN-17 - modifica :24-GEN-17
    • Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - GESTIONE BACINO RESIDUALE L.S.U.
      1318 RICONOSCIMENTO DETRAZIONI FISCALI E/O ASSEGNI NUCLEO FAMILIARE A LL.SS.UU.
      Procedimenti pervenuti: 94 Procedimenti completati: 94
      creazione :22-FEB-17 - modifica :21-MAR-17
    • 1317 DECADENZA LL.SS.UU PER DIMISSIONI O DECESSO
      Procedimenti pervenuti: 2 Procedimenti completati: 2
      creazione :22-FEB-17 - modifica :15-MAR-17
    • 42 PERMANENZA NEL BACINO DEI LL.SS.UU. OLTRE I 65 ANNI D'ETA'
      Procedimenti pervenuti: 2 Procedimenti completati: 2
      creazione :22-FEB-17 - modifica :15-MAR-17
    • 1319 PIGNORAMENTO DA PARTE DI TERZI A CARICO DI LL.SS.UU
      Procedimenti pervenuti: 144 Procedimenti completati: 144
      creazione :22-FEB-17 - modifica :14-MAR-17
    • 1320 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ASU E/O INTEGRAZIONE SALARIALE BACINO ASU RESIDUO
      Procedimenti pervenuti: 24 Procedimenti completati: 24
      creazione :22-FEB-17 - modifica :15-MAR-17
    • Settore Risorse Umane - Servizio Gestione Risorse Umane - APPLICAZIONI CONTRATTUALI, AGIBILITÀ SINDACALI E ASCOTWEB
      1099 ADEGUAMENTO TRATTAMENTO ECONOMICO PERSONALE TRANSITATO PER MOBILITA' AL COMUNE DI PALERMO.
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
    • 51 LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE T.F.R. DIPENDENTI EX D.L. 24/86.
      Procedimenti pervenuti: 3 Procedimenti completati: 3
      creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
    • 49 ATTRIBUZIONE BENEFICI ECONOMICI AI SENSI ART. 1 E 2 LEGGE N°336/70
      Procedimenti pervenuti: 4 Procedimenti completati: 4
      creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
    • 56 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RESPONSABILITA' A FAVORE DEL PERSONALE DEL COMPARTO.
      Procedimenti pervenuti: 2 Procedimenti completati: 2
      creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
    • 305 RICOSTRUZIONE ECONOMICA DEI DIPENDENTI MEDIANTE RIELABORAZIONE SCHEDE APPLICATIVE.
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
    • 139 PROVVEDIMENTI DI COLLOCAMENTO IN DISTACCO ED ASPETTATIVA SINDACALE E DI REVOCA DELLO STESSO DEI DIPENDENTI COMUNALI E COIME
      Procedimenti pervenuti: 6 Procedimenti completati: 6
      creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
    • 88 APPLICAZIONE AUMENTI CONTRATTUALI A SEGUITO DI STIPULAZIONE CCNL PERSONALE COMPARTO E/0 DIRIGENTI EE.LL. E CCNL IMPRESE EDILI ED AFFINI
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :25-GEN-17 - modifica :09-FEB-17
    • 171 RILASCIO BADGE PERSONALE COMUNALE E RICHIESTA CAMBIO TURNO
      Procedimenti pervenuti: 737 Procedimenti completati: 737
      creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
    • 67 LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI MANCATO PREAVVISO E FERIE NON GODUTE A FAVORE EREDI DIPENDENTI COMUNALI E EX D.L. 24/86 E DECEDUTI IN SERVIZIO O DISPENSATI DAL SERVIZIO.
      Procedimenti pervenuti: 50 Procedimenti completati: 50
      creazione :25-GEN-17 - modifica :07-FEB-17
    • 87 LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO NEI CONFRONTI DEL PERSONALE DELL' AREA DELLA DIRIGENZA.
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
    • Settore Risorse Umane - Servizio Gestione Risorse Umane - MATRICOLA
      57 ADEMPIMENTI CORRELATI ALL'ATTUAZIONE DEL TITOLO V DEL D.LGS. 165/01.
      Procedimenti pervenuti: 6 Procedimenti completati: 6
      creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
    • 1098 ESECUZIONE DI PROVVEDIMENTI GIURISDIZIONALI ATTINENTI A COMPETENZE DELL'UFFICIO GESTIONE RISORSE UMANE.
      Procedimenti pervenuti: 6 Procedimenti completati: 6
      creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
    • 1316 ATTESTATI DI SERVIZIO E CERTIFICAZIONI STORICHE DIPENDENTI COMUNALI IN SERVIZIO E CESSATI
      Procedimenti pervenuti: 88 Procedimenti completati: 88
      creazione :22-FEB-17 - modifica :14-MAR-17
    • 55 LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO (D.P.R. 461/2001)
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
    • 58 RICONOSCIMENTO INFERMITA' PER CAUSA DI SERVIZIO SENZA LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
    • 79 ATTESTATI DI SERVIZIO E CERTIFICATI STORICI PER I DIPENDENTI ASSUNTI AI SENSI DEL D.L.24/86 IN SERVIZIO E CESSATO.
      Procedimenti pervenuti: 24 Procedimenti completati: 24
      creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
    • Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PART-TIME, MOBILITA' E COMANDI
      116 COMANDI IN ENTRATA, IN USCITA, A SCAVALCO IN USCITA, ASSEGNAZIONI IN VIA TEMPORANEA, COMANDO IN USCITA PRESSO STRUTTURE EMERGENZIALI
      Procedimenti pervenuti: 40 Procedimenti completati: 40
      creazione :03-AGO-17 - modifica :03-AGO-17
    • 135 PROCEDIMENTO DI MODIFICA DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA DEI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO PARZIALE
      Procedimenti pervenuti: 138 Procedimenti completati: 138
      creazione :03-AGO-17 - modifica :03-AGO-17
    • 127 TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE E VICEVERSA
      Procedimenti pervenuti: 19 Procedimenti completati: 19
      creazione :03-AGO-17 - modifica :03-AGO-17
    • 109 MOBILITA' ESTERNA - MOBILITA' IN USCITA IN ENTRATA,CONTESTUALE.
      Procedimenti pervenuti: 6 Procedimenti completati: 6
      creazione :03-AGO-17 - modifica :03-AGO-17
    • 1273 CONCESSIONE PERMESSI RETRIBUITI PER MOTIVI DI STUDIO.
      Procedimenti pervenuti: 47 Procedimenti completati: 47
      creazione :03-AGO-17 - modifica :03-AGO-17
    • Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PROCEDIMENTI DISCIPLINARI - DISCIPLINA DI UTILIZZO LSU E RIMBORSO SPESE LEGALI
      1295 SOSPENSIONE PER MALATTIA LL.SS.UU.
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 193 PROVVEDIMENTI DI RIAMMISSIONE IN SERVIZIO DEI DIRIGENTI, DEI DIPENDENTI COMUNALI E COIME A SEGUITO DELLA CESSAZIONE DEI PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI DELLA LIBERTÀ PERSONALE.
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 1292 SOSPENSIONE PER MOTIVI DI DETENZIONE
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 706 PROVVEDIMENTI DI SOSPENSIONE DAL SERVIZIO DEI DIRIGENTI, DEI DIPENDENTI COMUNALI E COIME CONNESSI A PROCEDIMENTI PENALI.
      Procedimenti pervenuti: 7 Procedimenti completati: 7
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 203 PROCEDIMENTI DISCIPLINARI NEI CONFRONTI DEI DIRIGENTI, DIPENDENTI COMUNALI, COIME E DEI L.S.U.
      Procedimenti pervenuti: 159 Procedimenti completati: 159
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 206 RIMBORSO SPESE LEGALI AI DIPENDENTI SOTTOPOSTI A PROCEDIMENTI PENALI E/O AMMINISTRATIVI.
      Procedimenti pervenuti: 35 Procedimenti completati: 22
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 201 CORRESPONSIONE DELLE DIFFERENZE RETRIBUTIVE AI DIRIGENTI E DIPENDENTI COMUNALI SOSPESI DAL SERVIZIO A CAUSA DEI PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI DELLA LIBERTA' PERSONALE E SUCCESSIVAMENTE ASSOLTI.
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • 94 RICHIESTA DI NULLA OSTA PER CESSIONE DEL QUINTO E/O PRESTITI PERSONALI
      Procedimenti pervenuti: 461 Procedimenti completati: 453
      creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
    • Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PROCEDURE CONCORSUALI
      149 PROCEDURA DI RIENTRO IN SERVIZIO A DOMANDA
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
    • 147 PROCEDURA ASSUNZIONI FAMILIARI VITTIME DELLA MAFIA E DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
    • 155 RICOSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO (RIAMMISSIONE IN SERVIZIO)
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
    • 164 SCORRIMENTO GRADUATORIE CONCORSI PUBBLICI
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
    • 169 PROGRESSIONE ORIZZONTALE ECONOMICA
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
    • 159 PROCEDURA SELETTIVA DI MOBILITA' PROFESSIONALE (CAMBIO DI PROFILO)
      Procedimenti pervenuti: 20 Procedimenti completati: 7
      creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
    • 1157 PROCEDURA DI PROROGA RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DI CUI ALLA LEGGE DI STABILITÀ REGIONALE (ART. 30 COMMA 4 L.R. 5/14) DEI CONTRATTISTI EX ART. 23.
      Procedimenti pervenuti: 53 Procedimenti completati: 53
      creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
    • 166 PROCEDURE CONCORSUALI PUBBLICHE
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
    • 1156 PROCEDURA DI PROROGA RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART.2 COMMA 551 DELLA L. 244/07 PER I PROFILI PROFESSIONALI APPARTENENTI ALLA CAT. C E D PER I LAVORATORI EX L.S.U.
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
    • STAFF SEGRETARIO GENERALE - Ufficio di Staff del Segretario Generale - UFFICIO DELIBERAZIONI
      936 ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI
      Procedimenti pervenuti: 60 Procedimenti completati: 56
      creazione :10-FEB-17 - modifica :10-FEB-17
    • SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Interventi Finanziari e OO. PP. - TRIBUTARIO
      205 ASSISTENZA FISCALE INDIRETTA
      Procedimenti pervenuti: 5019 Procedimenti completati: 5019
      creazione :19-SET-17 - modifica :19-SET-17
    • 187 LIQUIDAZIONE IVA
      Procedimenti pervenuti: 12 Procedimenti completati: 12
      creazione :14-SET-17 - modifica :14-SET-17
    • 174 AGGIORNAMENTO POSIZIONI FISCALI
      Procedimenti pervenuti: 916 Procedimenti completati: 916
      creazione :25-FEB-16 - modifica :19-SET-17
    • STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI ASSISTENZA (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
      144 CANCELLAZIONE DALL'ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI DI ASSISTENZA (E.P.A.)
      Procedimenti pervenuti: 4 Procedimenti completati: 8
      creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
    • 153 AUTORIZZAZIONE SANITARIA PER STUDI PRIVATI E AMBULATORI ODONTOIATRICI
      Procedimenti pervenuti: 43 Procedimenti completati: 42
      creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
    • 140 ISCRIZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI DI ASSISTENZA (E.P.A.)
      Procedimenti pervenuti: 28 Procedimenti completati: 33
      creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
    • STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - DEPENALIZZAZIONE, SANZIONI E CONTENZIOSO L.689/81(IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
      126 SGRAVIO SOMME ISCRITTE A RUOLO DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE
      Procedimenti pervenuti: 3 Procedimenti completati: 3
      creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
    • 96 CERTIFICATI IDONEITÀ ABITATIVA E DI CONFORMITÀ IGIENICO-SANITARIA SU ISTANZA SOGGETTI STRANIERI PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE O PERMESSO DI SOGGIORNO
      Procedimenti pervenuti: 521 Procedimenti completati: 450
      creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
    • 101 PAGAMENTO RATEALE DI SANZIONE AMMINISTRATIVA A SEGUITO ORDINANZA INGIUNZIONE
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
    • STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - GESTIONE AMMINISTRATIVA AZIENDE ZOOTECNICHE-RIMOZIONE CARCASSE (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
      993 ALLEVAMENTI ANIMALI
      Procedimenti pervenuti: 7 Procedimenti completati: 7
      creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
    • STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - SICUREZZA SUL LAVORO E INQUINAMENTO ACUSTICO E ATMOSFERICO (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
      173 ACCERTAMENTO DI SISTEMI DI ASPIRAZIONE DI FUMI IRREGOLARI AD USO DI ESERCIZI DI PREPARAZIONE DI ALIMENTI QUALE VIOLAZIONE DEGLI ARTICOLI 121 E 122 DEL REGOLAMENTO LOCALE D'IGIENE.
      Procedimenti pervenuti: 6 Procedimenti completati: 5
      creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
    • 162 AUTORIZZAZIONE SANITARIA PER LA GESTIONE NON IMPRENDITORIALE DI ATTIVITÀ BALNEARI E/O SOLARIUM TRAMITE ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO O CIRCOLI PRIVATI
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
    • 132 ACCERTAMENTO DI INQUINAMENTO ACUSTICO DA SORGENTI RUMOROSE FISSE O MOBILI
      Procedimenti pervenuti: 12 Procedimenti completati: 10
      creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
    • Ragioneria generale - Vice ragioniere generale/Responsabile impegni, interventi finanziari, OO.PP. e contabilita' - Interventi Finanziari OO.PP
      316 ISTRUTTORIA SULLE DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI DI IMPEGNO E DI LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO
      Procedimenti pervenuti: 326 Procedimenti completati: 282
      creazione :15-GEN-19 - modifica :15-GEN-19
    • 508 ISTRUTTORIA DELLE PROPOSTE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA E DI CONSIGLIO COMUNALE
      Procedimenti pervenuti: 83 Procedimenti completati: 81
      creazione :01-MAR-16 - modifica :15-GEN-19
    • 1359 PRELIEVO SOMME PROVENIENTI DA ORDINI DI ACCREDITAMENTO REGIONALI.
      Procedimenti pervenuti: 13 Procedimenti completati: 13
      creazione :19-SET-19 - modifica :19-SET-19
    • SETTORE CULTURA - Servizio Musei e spazi espositivi - TOPONOMASTICA
      536 PROCEDIMENTI DI INTITOLAZIONE O VARIAZIONE DI TITOLO DELLA VIA
      Procedimenti pervenuti: 76 Procedimenti completati: 76
      creazione :14-LUG-16 - modifica :31-GEN-17
    • Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Attivita' Amministrativa e Contabile
      526 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER PRESTAZIONI DI SERVIZI.
      Procedimenti pervenuti: 41 Procedimenti completati: 42
      creazione :06-LUG-16 - modifica :24-GEN-17
    • Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Controllo efficienza e qualita' - Sovrintendenza servizi al pubblico
      542 PROCEDURE AMMINISTRATIVE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEL PERSONALE
      Procedimenti pervenuti: 1342 Procedimenti completati: 1342
      creazione :06-LUG-16 - modifica :24-GEN-17
    • Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Toponomastica
      538 ATTESTATO ESISTENZA NUMERAZIONE CIVICA - ATTESTATO DI VARIAZIONE TOPONOMASTICA (TOPONIMO E/O CIVICO) - RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ELABORATO DA U.O.
      Procedimenti pervenuti: 305 Procedimenti completati: 305
      creazione :14-LUG-16 - modifica :31-GEN-17
    • 537 CERTIFICATO DI ASSEGNAZIONE NUMERAZIONE CIVICA RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ISTA AP/7B PROPEDEUTICO AL RILASCIO ABILITA'- AGIBILITA'
      Procedimenti pervenuti: 638 Procedimenti completati: 638
      creazione :14-LUG-16 - modifica :31-GEN-17
    • UFFICIO MOBILITA' URBANA - Dirigente Responsabile - ATTIVITA' TECNICHE 2
      1242 RICHIESTA PASS PER L'ACCESSO ED IL TRANSITO NELLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO
      Procedimenti pervenuti: 38 Procedimenti completati: 38
      creazione :19-OTT-15 - modifica :24-GEN-17
    • 1240 RICHIESTA PASS PER IL TRANSITO NELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO DEL PERIMETRO ARABO - NORMANNO
      Procedimenti pervenuti: 3 Procedimenti completati: 3
      creazione :19-OTT-15 - modifica :21-GIU-16
    • UFFICIO STAFF CAPO AREA - CAPO AREA - CITTA' EDUCATIVA
      1253 ACQUISTO BENI E SERVIZI
      Procedimenti pervenuti: 0 Procedimenti completati: 0
      creazione :23-GEN-17 - modifica :23-GEN-17
    • UFFICIO SERVIZI PER L'INFANZIA - DIRIGENTE RESPONSABILE - APPROVVIGIONAMENTO E MANUTENZIONE ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI
      1032 LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI NECESSARI AGLI ASILI NIDO COMUNALI
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
    • 1031 LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI NECESSARI ALLE UNITA' DIDATTICHE EDUCATIVE E ALLE SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALI
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Dirigente di Settore/Responsabile Sistema Integrato 0/6 - CONTROLLO CONTABILE ED ECONOMATO
      1246 ACQUISTO BENI E SERVIZI
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :29-DIC-16 - modifica :29-DIC-16
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Dirigente di Settore/Responsabile Sistema Integrato 0/6 - SICUREZZA
      1250 ACQUISTO BENI E SERVIZI
      Procedimenti pervenuti: 2 Procedimenti completati: 2
      creazione :11-GEN-17 - modifica :11-GEN-17
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - ASSISTENZA SPECIALISTICA
      400 EROGAZIONE CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA AI MINORI DISABILI
      Procedimenti pervenuti: 5 Procedimenti completati: 4
      creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
    • 268 PREDISPOSIZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI DELL'ASSISTENTE SPECIALIZZATO PER I MINORI DISABILI
      Procedimenti pervenuti: 2 Procedimenti completati: 2
      creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - CONTRIBUTI PER MANUTENZIONE E DIRITTO ALLO STUDIO
      493 CONTRIBUTI OBBLIGATORI
      Procedimenti pervenuti: 10 Procedimenti completati: 8
      creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
    • 422 FORNITURA LIBRI DI TESTO
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :27-GEN-16 - modifica :17-GEN-17
    • 437 BORSA DI STUDIO
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :17-GEN-17 - modifica :17-GEN-17
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - FORNITURE BENI E SERVIZI- RAZIONALIZZAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA CITTADINA
      498 SERVIZIO DI SCUOLA-BUS
      Procedimenti pervenuti: 9 Procedimenti completati: 9
      creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
    • 483 FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
    • 499 AUSILI SPECIFICI PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI.
      Procedimenti pervenuti: 10 Procedimenti completati: 3
      creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
    • 496 USO TEMPORANEO DEI LOCALI SCOLASTICI
      Procedimenti pervenuti: 2 Procedimenti completati: 2
      creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
    • 484 DIMENSIONAMENTO
      Procedimenti pervenuti: 72 Procedimenti completati: 72
      creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
    • 491 TRASPORTO ALUNNI FUORI COMUNE.
      Procedimenti pervenuti: 2 Procedimenti completati: 2
      creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
    • 485 SEZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE
      Procedimenti pervenuti: 12 Procedimenti completati: 12
      creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - REFEZIONE SCOLASTICA
      471 ASSEGNAZIONE SOMME ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DOTATE DI CENTRI DI REFEZIONE PER IL RISPETTO DELLE NORMATIVE IGIENICO-SANITARIE, FINALIZZATE AL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEI REFETTORI SCOLASTICI.
      Procedimenti pervenuti: 4 Procedimenti completati: 4
      creazione :17-GEN-17 - modifica :17-GEN-17
    • 470 VERIFICA E LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITURA PASTI VEICOLATI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
      Procedimenti pervenuti: 12 Procedimenti completati: 12
      creazione :27-GEN-16 - modifica :16-GEN-17
    • 552 ATTIVAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - CONTRIBUTI SPESE DI FUNZIONAMENTO
      Procedimenti pervenuti: 295630 Procedimenti completati: 295630
      creazione :17-GEN-17 - modifica :17-GEN-17
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alle Scuole dell'Infanzia - APPROVVIGIONAMENTO E MANUTENZIONE ASILI NIDO E SCUOLA MATERNA DELL'INFANZIA
      1251 LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI E SERVIZI NECESSARI AGLI ASILI NIDO E ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA.
      Procedimenti pervenuti: 13 Procedimenti completati: 9
      creazione :11-GEN-17 - modifica :11-GEN-17
    • 272 ORDINI ALLE DITTE AGGIUDICATARIE E CONSEGNA DEI BENI NECESSARI AGLI ASILI NIDO COMUNALI.
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
    • 434 ORDINI ALLE DITTE AGGIUDICATARIE E CONSEGNA DI BENI NECESSARI ALLE UNITÀ DIDATTICHE EDUCATIVE E ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI.
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alle Scuole dell'Infanzia - GESTIONE AMMINISTRATIVA SERVIZI 0-6 ANNI
      221 ASSUNZIONE TEMPORANEA INSEGNANTI SUPPLENTI SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALE
      Procedimenti pervenuti: 67 Procedimenti completati: 67
      creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
    • 102 ISCRIZIONE NEGLI ASILI NIDO COMUNALI
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
    • 199 ISCRIZIONE SCUOLE INFANZIA COMUNALE
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
    • Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Lavoro e Politiche Giovanili - DISPERSIONE SCOLASTICA
      842 ACCERTAMENTI RELATIVI AI CASI DI DISPERSIONE SCOLASTICA
      Procedimenti pervenuti: 1428 Procedimenti completati: 1428
      creazione :11-GEN-17 - modifica :11-GEN-17
    • 840 BANCA DATI ANAGRAFE SCOLASTICA.
      Procedimenti pervenuti: 340 Procedimenti completati: 340
      creazione :11-GEN-17 - modifica :11-GEN-17
    • 486 DESTINAZIONE DELL'INTROITO DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF AI SERVIZI SOCIO-SCOLASTICI.
      Procedimenti pervenuti: 1 Procedimenti completati: 1
      creazione :11-GEN-17 - modifica :11-GEN-17
    • 839 LEVA SCOLASTICA
      Procedimenti pervenuti: 1132 Procedimenti completati: 1132
      creazione :11-GEN-17 - modifica :11-GEN-17
    • UFFICIO ESPROPRIAZIONI - Dirigente Responsabile - GESTIONE CONTENZIOSO
      512 GESTIONE CONTENZIOSO
      Procedimenti pervenuti: 4 Procedimenti completati: 4
      creazione :10-MAG-17 - modifica :10-MAG-17
    • 512 GESTIONE CONTENZIOSO
      Procedimenti pervenuti: 14 Procedimenti completati: 14
      creazione :04-APR-17 - modifica :04-APR-17
    • UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - ACCESSO ATTI E MESSI
      1345 ACCESSO AGLI ATTI E RILASCIO COPIE
      Procedimenti pervenuti: 5024 Procedimenti completati: 4837
      creazione :03-FEB-17 - modifica :06-FEB-17
    • UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - GESTIONE SINISTRI
      1343 GESTIONE SINISTRI
      Procedimenti pervenuti: 470 Procedimenti completati: 357
      creazione :03-FEB-17 - modifica :03-FEB-17
    • UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - RILASCIO COPIE E DOCUMENTI
      1346 RILASCIO COPIE E DOCUMENTI
      Procedimenti pervenuti: 2212 Procedimenti completati: 2212
      creazione :03-FEB-17 - modifica :03-FEB-17
    • UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - STAFF CONTABILE
      1344 RECUPERO ONERI CONCESSORI PREGRESSI
      Procedimenti pervenuti: 255 Procedimenti completati: 255
      creazione :03-FEB-17 - modifica :06-FEB-17
    • UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - UFFICIO CITTA' STORICA (GESTIONE PERSONALE - ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVO/CONTABILI)
      1342 RECUPERO SOMME ANTICIPATE DELL'AMMINISTRAZIONE PER INTERVENTI DI URGENZA IN IMMOBILI PERICOLANTI AI SENSI DELL'ART.54 D.LGS.267/00 E DEL R.D. N.639 DEL 14/04/1910
      Procedimenti pervenuti: 5 Procedimenti completati: 0
      creazione :03-FEB-17 - modifica :06-FEB-17
    • Ufficio espropriazioni - Dirigente Responsabile - GESTIONE PROCEDURE ESPROPRIATIVE
      95 GESTIONE PROCEDURE ESPROPRIATIVE
      Procedimenti pervenuti: 4 Procedimenti completati: 4
      creazione :04-APR-17 - modifica :04-APR-17
    • CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio trasporto pubblico di massa e piano urbano del traffico - SEZIONE PASSI CARRABILI MERCATI E RILASCIO PASS
      1104 RILASCIO AUTORIZZAZIONE ANNUALE PER IL TRANSITO NELLE CORSIE RISERVATE.
      Procedimenti pervenuti: 233 Procedimenti completati: 233
      creazione :19-OTT-15 - modifica :24-GEN-17
    • 1241 RICHIESTA PASS PER L'ACCESSO ED IL TRANSITO NELLE ISOLE PEDONALI ISTITUITE NEL TERRITORIO CITTADINO DAL 2003 A OGGI
      Procedimenti pervenuti: 56 Procedimenti completati: 56
      creazione :19-OTT-15 - modifica :24-GEN-17
    • CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - AFFISSIONI
      363 AFFISSIONI
      Procedimenti pervenuti: 88 Procedimenti completati: 88
      creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
    • 363 AFFISSIONI
      Procedimenti pervenuti: 160 Procedimenti completati: 160
      creazione :15-FEB-17 - modifica :15-FEB-17
    • CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO DI PUBBLICITA'
      1244 CONTENZIOSO PUBBLICITA' E OSP
      Procedimenti pervenuti: 44 Procedimenti completati: 43
      creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
    • CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO - ATTIVITA' EDILI E I.D.C.
      292 CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER OPERE EDILI - SCAVI E ARMADI STRADALI
      Procedimenti pervenuti: 79 Procedimenti completati: 30
      creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
    • 283 CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER OPERE EDILI- LUMINALI
      Procedimenti pervenuti: 3 Procedimenti completati: 0
      creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
    • 1014 CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI
      Procedimenti pervenuti: 3 Procedimenti completati: 3
      creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
    • 294 CONCESSIONE TEMPORANEA SUOLO PUBBLICO PER OPERE EDILI - PONTEGGI, STECCATI, CASSONI SCARRABILI, PIATTAFORME AEREE E TRASLOCHI.
      Procedimenti pervenuti: 463 Procedimenti completati: 182
      creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
    • CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI E DITTE PUBBLICITARIE
      1314 PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI
      Procedimenti pervenuti: 1000 Procedimenti completati: 585
      creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
    • CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - PUBBLICITA'
      361 PUBBLICITÀ TEMPORANEA
      Procedimenti pervenuti: 196 Procedimenti completati: 122
      creazione :25-LUG-16 - modifica :27-LUG-16
    • 344 PUBBLICITÀ PERMANENTE
      Procedimenti pervenuti: 748 Procedimenti completati: 114
      creazione :25-LUG-16 - modifica :27-LUG-16
    • CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - SUOLO PUBBLICO PERMANENTE
      288 CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO - ELEMENTI DI ARREDO PER ESERCIZI COMMERCIALI - FIORIERE - RASTRELLIERE
      Procedimenti pervenuti: 158 Procedimenti completati: 148
      creazione :25-LUG-16 - modifica :29-LUG-16
    • 1015 CONCESSIONI SUOLO PUBBLICO PER TENDE
      Procedimenti pervenuti: 101 Procedimenti completati: 12
      creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
    • SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Dirigente di Settore/Capo Area - MERCATI GENERALI
      324 MERCATO ORTOFRUTTICOLO
      Procedimenti pervenuti: 70 Procedimenti completati: 70
      creazione :19-LUG-16 - modifica :19-LUG-16
    • 1035 AUTORIZZAZIONE AL SUBENTRO
      Procedimenti pervenuti: 8 Procedimenti completati: 8
      creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
    • 323 MERCATO ITTICO
      Procedimenti pervenuti: 8 Procedimenti completati: 8
      creazione :19-LUG-16 - modifica :19-LUG-16
    • SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Servizio autorizzazioni per occupazione suolo pubblico e pubblicita' - SANZIONI PECUNIARIE, ACCESSORIE E RUOLI
      1245 SANZIONI PECUNIARIE, ACCESSORIE E RUOLI
      Procedimenti pervenuti: 715 Procedimenti completati: 359
      creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)