Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge
6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del
Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80
del 05/04/13).
Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.
Rif: 996
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Tipo gara: GARE FORNITURE
Struttura proponente: - SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E MOBILITA' -
Oggetto Appalto :
FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI UN SOFTWARE DI PIANIFICAZIONE E MODELLAZIONE DEL TRASPORTO PUBBLICO E PRIVATO, IN AMBITO URBANO, COMPRENSIVO DI SUPPORTO, MANUTENZIONE , AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE DEL PERSONALE.
IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D'ASTA E.73.000,00 OLTRE I.V.A.
C.I.G.: 1932918663
Operatori invitati a presentare offerte:
1 - T.P.S. TRANSPORT PLANNING SERVICE SRL
- Via Settevalli, 133/C
- PERUGIA
- P.IVA02216510541
2 - V&B SOFTWARE SERVICE LIMITED
- The Oriel Sindenham Road Gu 13 Sr
- REGNO UNITO
(GB)
- P.IVA00983576466
Importo di aggiudicazione: € 36.380,00 - (al netto dell'IVA)
Tempo completamento gg.:
Aggiudicatario: T.P.S. TRANSPORT PLANNING SERVICE SRL
Somme Liquidate: € 44.383,94 - (IVA compresa)
creazione :05-NOV-13 - modifica :05-NOV-13
Avvisi
Avviso del 04/12/2013
CONTRATTO STIPULATO IL 03.12.13 REP.N.63.
Avviso del 28/08/2013
DETERMINAZIONE N.72 DEL 27/08/2013 DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
ESITO FINALE DI GARA
Avviso del 17/07/2013
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DD. N. 108 DEL 10/07/2013 ALLA DITTA T.P.S. TRANSPORT PLANNING SERVICE S.R.L. CON RIBASSO DEL 50,164% -IN ATTESA DI INTEGRAZIONE DELL'EFFICACIA.
Seduta commissione gara

martedì 09/07/2013 alle ore 09:00
PRESA D'ATTO VERIFICA CONGRUITA'OFFERTA ED AGGIUDICAZIONE.
Avviso del 28/05/2013
SEDUTA A DATA DA DESTINARSI PER VERIFICA EVENTUALE ANOMALIA OFFERTA
Seduta commissione gara

lunedì 27/05/2013 alle ore 10:00
VERIFICA REQUISITI SPECIALI UNICO CONCORRENTE AMMESSO
Seduta commissione gara

venerdì 10/05/2013 alle ore 10:00
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