Competenze

  • Tutte le attività ascritte, giusta Deliberazione di G.C. n. 327 del 27/09/2023, al contratto di servizio AMAT Palermo S.p.A.:
    • Controllo di qualità;
    • Carta dei Servizi;
    • Controllo dell’esecuzione dei contratti di servizio;
    • Liquidazione corrispettivi;
    • Monitoraggio dell’evoluzione delle spese di personale delle aziende afferenti al servizio;
    • Predisposizione delle modifiche/integrazioni dei contratti di servizio;
    • Campagne informative.
  • Gestione amministrativa e finanziaria di tutte le azioni poste in essere dall’Amministrazione comunale in tema di trasporto pubblico;
  • Cura del contenzioso legato all’interpretazione ed applicazione del contratto di servizio con l’AMAT Palermo SpA;
  • Rapporti funzionali con la regione in tema di Trasporto pubblico locale, compresa la predisposizione delle certificazioni da inviare per i contributi regionali in materia di TPL;
  • Coordinamento delle attività legate alla valutazione della qualità del servizio reso dall’AMAT Palermo SpA;
  • Gestione attività contabili legate al pagamento dei corrispettivi ed all’applicazione delle eventuali decurtazioni previste dal contratto di servizio;
  • Supporto nella rendicontazione legata ai progetti di trasporto pubblico locale;
  • Predisposizione degli atti amministrativi necessari per il rilascio delle autorizzazioni per espletamento del servizio turistico di linea con autobus e/o servizi riconducibili al trasporto pubblico;
  • Gestione, su delega del Dirigente, di eventuali ulteriori Piattaforme Informatiche ivi comprese quelle inerenti alla gestione del contratto di servizio della partecipata;
  • Monitoraggio progetti e finanziamenti attinenti ad AMAT e al TPL;

Pareri e risposte sulle materie sopra individuate.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)