Competenze

Gestione del cimitero,ivi compreso lo svolgimento delle operazioni cimiteriali (Tumulazioni, estumulazioni, inumazioni, esumazioni, cremazioni e riunione resti). 
Monitoraggio c/o il cimitero dei manufatti cimiteriali finalizzato all’individuazione di nuove diponibilità di posti salma ed in particolare delle sepolture gentilizie da poter avviare a decadenza o revoca.
Organizzazione delle attività di censimento, in collaborazione con gli uffici amministrativi, delle sepolture e delle salme ivi inumate al fine della digitalizzazione dei dati e informatizzazione delle procedure.
Organizzazione delle attività di censimento in collaborazione con gli uffici amministrativi dei campi di inumazione e delle salme ivi inumate al medesimo predetto fine.
Individuazione, in collaborazione con gli uffici amministrativi, delle sepolture abbandonate o che denotino irregolarità gestionali da parte dei loro titolari allo scopo di farle rientrare in possesso dell’Amministrazione.
Organizzazione dei servizi amministrativi ed operativi per gli interventi in reperibilità, compresi i trasporti funebri e polizia mortuaria.
Gestione del magazzino attraverso inventario e registri di carico e scarico e verifica della regolarità delle operazioni cimiteriali.
Regolamentazione e controllo di ingressi e uscite dei veicoli.
Analisi dei fabbisogni del cimitero  in relazione a mezzi, materiali e servizi.
Controllo sulle attività sia edilizie che funerarie svolte da Ditte e/o professionisti incaricati dai titolari delle sepolture.
Vigilanza generale su tutte le attività del cimitero.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)