Orari di ricevimento al pubblico

Lunedì-Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 previo appuntamento; mercoledì dalle ore 15:30 alle 17:00 previo appuntamento.

Competenze

Svolgimento di tutte le attività connesse alla Segreteria del Dirigente.
Supporto alle attività della funzione dirigenziale. Gestione agenda e appuntamenti del Dirigente.
Gestione della posta in entrata ed in uscita, con relativo smistamento alle UU.OO.
Prelievo e distribuzione della corrispondenza.
Gestione operativa della posta elettronica ordinaria dell’ufficio
Assegnazione ai reparti della corrispondenza.
Registrazione atti in uscita per notifica.
Protocollazione  degli atti delle UU.OO e delle note commissariali.
Inserimento delle note dirigenziali e note commissariali su Libro Firma
Attività afferenti il Controllo di Gestione - raccolta dei relativi dati dalle UU.OO. e riscontro all’ufficio richiedente.
Attività concernenti gli obiettivi dirigenziali, riscontro sul controllo strategico semestrale e supporto per la predisposizione della relazione finale.
Attività relative alla Carta dei servizi – raccolta dei relativi dati dalle UU.OO. e riscontro all’Ufficio richiedente.
Elaborazione dei questionari per la rilevazione sulla “Customer Satisfaction”, raccolta riscontri c/o la sede amministrativa e c/o i tre cimiteri comunali per la predisposizione del report al fine di perseguire il massimo grado di soddisfazione dell’utenza con particolare riguardo alla qualità e ai tempi di erogazione dei servizi attraverso il coinvolgimento diretto dei cittadini.
Verifica richieste di informazioni e collegamento con l’URP comunale per riscontro diretto ai cittadini. 
Attività relative all’Anticorruzione, Open Data e Bilancio Sociale 
Attività di gestione operativa della procedura informatica GESEPA inerente gli obiettivi semestrali del personale e tutte le procedure connesse, quali predisposizione degli obiettivi, inserimento del grado di raggiungimento degli stessi e predisposizione delle schede di valutazione, inserimento delle variazioni via via intervenute nella composizione delle unità del personale.
Richieste di materiale di consumo tramite l’apposita procedura Maximo.
Richiesta interventi di telefonia tramite GESEPA
Richiesta abilitazioni del personale tramite GESEPA
Consultazioni sulla piattaforma GesCim
Attività relative alla gestione atti di governo Applicativo Web Rainbow. e libro firma.
Gestione materiale di cancelleria, pulizia, materiale informatico e ogni altro materiale o bene propedeutico allo svolgimento delle attività delle UU.OO. 

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