- Home >
- Amministrazione >
- Organizzazione >
- Struttura Amministrativa >
- Area del Patrimonio, delle Politiche Ambientali e Transizione Ecologica >
- Ufficio gestione verde urbano, agricoltura urbana e rapporti con Reset >
- Ufficio gestione verde urbano, agricoltura urbana e rapporti con Reset >
- Staff del Dirigente/Gestione Amministrativa del personale
Area del Patrimonio, delle Politiche Ambientali e Transizione Ecologica
Ufficio gestione verde urbano, agricoltura urbana e rapporti con Reset
Ufficio gestione verde urbano, agricoltura urbana e rapporti con Reset
U.O. Staff del Dirigente/Gestione Amministrativa del personale
RESPONSABILE: Patrizia Piazzese
Contatti
Orari di ricevimento al pubblico
Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario responsabile a mezzo mail all’indirizzo p.piazzese@comune.palermo.it, concordando, ove necessario, data ed orario dell'appuntamento
Competenze
Gestione del Personale: Adempimenti alla stessa connessi quali controllo certificazioni di malattia, pratiche infortunio, superamento giorni malattia, aspettativa, congedo parentale, ecc…
Autorizzazione permessi e congedi L.104/92 e 151/01. Caricamento Perla Pa permessi L.104/92 e scioperi. Gestione piattaforma informatica presenze/assenze del personale.
Ordinativi materiale informatico (toner stampanti, tastiere, mouse ecc.) alla Sispi. Attività di collaborazione con la funzione dirigenziale.
Protocollo informatico MAIA, ricerche archivio, conservazione atti. Gestione caselle posta elettronica “personaleverde” e “protocollo verde”. Consegna e ritiro posta.
Inventario beni durevoli allocati presso “Casa Natura”.
Monitoraggio e aggiornamento sito web Sezione “Amministrazione Trasparente” (struttura, attività e procedimenti, ecc.).