Orari di ricevimento al pubblico

Non riceve pubblico.

Competenze

La U.O. svolge le seguenti attività:

  • Cura la predisposizione della corrispondenza con le UU.OO. in seno al Servizio, con gli uffici comunali e gli uffici extra-comunali in base alle indicazioni fornite dal Dirigente del Servizio
  • Attività di segreteria del dirigente ,
  • Indagini statistico - conoscitive e verifiche normative;
  • Stesura Atti Dirigenziali e Attività di studio;
  • Attività di Monitoraggio delle attività svolte dalle Unità Organizzative del Servizio;
  • Raccolta e elaborazione dei dati e delle informazioni relative a tutte le UU.OO. del Servizio ai fini della redazione, per la parte di propria competenza, del Bilancio Sociale, del Controllo di Gestione, della Carta dei Servizi, del Controllo Strategico;
  • Definizione degli obiettivi relativi alla Performance del Dirigente, del DUP e di tutti gli adempimenti previsti dal Piano Nazionale Anticorruzione e dal Piano Triennale Anticorruzione dell'Ente, nonchè tutti gli obblighi previsti dalla l. 33/13 sulla Trasparenza.
  • Presidia la casella di posta elettronica in carico all’unità, la casella di posta elettronica certificata del Servizio ed il protocollo Maia.
  • Gestisce attraverso la piattaforma GESEPA le richieste del materiale di consumo, della protocollazione informatica e archiviazione atti.

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