Competenze

Gestione del personale
Gli adempimenti relativi alla gestione oraria di tutto il personale di Villa Marraffa tramite il controllo giornaliero delle presenze/assenze con la procedura informatizzata IHR. Adempimenti relativi al “Progetto Performance Individuale Specifica” per gli impianti Sportivi. Gestione di tutte le istruttorie e procedure inerenti al personale: certificazioni, procedimenti disciplinari, tassi di assenza e relativa pubblicazione delle percentuali sul sito istituzionale, predisposizione delle determinazioni dirigenziali per la regolarizzazione delle assenze e inoltro tramite la piattaforma Web Rainbow. Istruttoria per la produttività del personale. Predisposizione di circolari interne e disposizioni di servizio afferenti la materia di pertinenza. Relazione annuale sulla gestione (Conto annuale Tit. V D.lgs. 165/01). Controllo documentazione per il rilascio dell’autorizzazione alla fruizione dei benefici della L.104/92 e conseguente controllo a campione sulle dichiarazioni sostitutive. Adempimenti Irap commerciale mensile. Adempimenti Irap annuale in sinergia con il Dott. Sparacio. Predisposizione atti assegnazioni obiettivi alle UU.OO. nell’ambito del sistema di produttività del comparto e successiva predisposizione delle certificazioni sul raggiungimento obiettivi.  Adempimenti monitoraggio Anticorruzione, raccolta e controllo delle dichiarazioni sostitutive per le regalie e conflitto di interesse, mediante estrazione Random del 30% del personale. Predisposizione piani ferie. Gestione del personale dell’U.O. Promozione Turistica, in carico alla sede di Villa Marraffa, in condivisione con il Dott. Giuseppe Rizzo, quale Referente/Responsabile della predetta U.O.
Gestione Servizi Generali
Servizio di portierato, custodia e pulizia dei locali di Villa Marraffa. Servizio di consegna, ritiro e smistamento della posta. Organizzazione spostamenti con auto di servizio.
Attività afferenti alla Segreteria di direzione:
Predisposizione relazioni semestrali monitoraggio misure di prevenzione contenute in seno al PTPC. Adempimenti relativi al monitoraggio controllo strategico. Adempimenti relativi alla raccolta dati e predisposizione relazione finale in ordine al Controllo di Gestione. Bilancio Sociale. Carta dei Servizi. Predisposizione delle proposte di deliberazione di C.C. per il riconoscimento dei debiti fuori bilancio e relative liquidazioni in ordine alle fattispecie attinenti la gestione del personale. Proposte transattive. Supporto al Dirigente.

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