Orari di ricevimento al pubblico

 lunedì, martedì, giovedì  dalle ore 9.00 alle ore  12.30; mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17.00

Competenze

Gestione degli aspetti amministrativi della  refezione scolastica, predisposizione annuale delle linee guida della refezione, procedure inerenti l’applicazione di eventuali penali;
- Liquidazione e pagamento e delle fatture emesse dalla ditta erogatrice del servizio;
- Organizzazione dei corsi di formazione HACCP, tenuta degli elenchi del personale comunale e statale che deve effettuare la formazione;
- Liquidazione e pagamento delle fatture della ditta aggiudicataria del servizio di formazione;
- Gestione dei rapporti amministrativi con l'ente che effettua ispezioni e cura la verifica dei parametri fisico-chimico-merceologici delle derrate alimentari;
- Verifica dei bollettini di pagamento trasmessi dalle scuole con refezione, verifica del corretto pagamento del ticket dei fruitori del servizio di refezione scolastica in base alle dichiarazioni ISEE prodotte e dell’esatto inserimento nel portale della scuola;
- Gestione del Portale della Refezione scolastica e dei rapporti con la Ditta al momento dell’effettuazione degli ordinativi;
- Assegnazione alle Istituzioni scolastiche che attivano il servizio di refezione del contributo relativo alle spese di funzionamento secondo le modalità previste dal Regolamento sull’erogazione dei contributi per le istituzioni scolastiche cittadine;
- Verifica dei rendiconti presentati annualmente dalle scuole in merito alle modalità di utilizzazione del contributo.

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