Orari di ricevimento al pubblico

BACK OFFICE: 9,00- 12,30 -  previo appuntamento 
FRONT OFFICE : 9,00- 12,30  ogni giorno

Competenze

Gestione della segreteria del Capo Area. Problematiche di carattere trasversale relative all'Area. Ricezione, analisi e assegnazione della posta elettronica dell'Area. Predisposizione di circolari da inoltrare a tutte le unità organizzative. Gestione degli obiettivi comportamentali dirigenziali (monitoraggio scadenze, predisposizione atti per le unità organizzative, invio email). Gestione degli obiettivi semestrali delle unità organizzative in staff al Capo Area Dirigente del Settore e degli obiettivi delle Posizioni Organizzative (monitoraggio scadenze, predisposizioni note, verifica delle scadenze bimestrali, invio atti all'Ufficio Sviluppo Organizzativo). Raccolta ed invio atti per il controllo di gestione. Raccolta ed invio atti relativi alla spesa sociale al Ministero dell'Economia e Finanza. Aggiornamento Bilancio Sociale.Registrazione e raccolta determinazioni dirigenziali e deliberazioni. Registrazione e raccolta determinazioni dirigenziali e deliberazioni. Registrazione atti d'obbligo, convenzioni e scritture private. Rilevazione presenze/assenze con programma IHR.Gestione del personale COMUNALE, COIME, ASU. Predisposizione di determine di congedo parentale, aspettative, malattia, congedo straordinario, legge 104. Protocollazione e raccolta ordini di servizio; Ricezione,protocollazione e diffusione cartacea di circolari alle Unità Organizzative del Settore. Gestione certificazioni RESET.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)