Competenze

Coordinamento delle attività delle UU.OO;

Protocollo Informatizzato;

Redazione delle schede relative al Controllo di Gestione, Carta dei Servizi, Bilancio Sociale, Conto Annuale;

Gestione procedura scarto atti d’archivio;

Denunce infortuni sul lavoro;

Adempimenti relativi alla fruizione dei benefici derivanti dalla Legge 104/92;

Attività di studio ed approfondimento di Legge e Regolamenti.;

Adempimenti obblighi D.Lgs. n. 33/2013;

Adempimenti attuazione Piano triennale di Prevenzione dei fenomeni corruttivi;

Ricezione verifiche e smistamento posta elettronica della Circoscrizione;

Monitoraggio e Coordinamento attività per l'attuazione del DVR della struttura;

Circoscrizionale e delle PP.DD annesse;

Supporto amministrativo alle attività del Consiglio di Circoscrizione articolato in:

Assistenza alle sedute di Consiglio di Circoscrizione;

Supporto alle Commissioni Consiliari;

Supporto alle attività di competenza del Presidente e dei Consiglieri di Circoscrizione;

Predisposizione atti deliberativi ed adempimenti consequenziali previsti dagli artt. 68, commi 2 e 3 dello Statuto;

Attestazioni ai fini della corresponsione dell’indennità di carica al Presidente, dei gettoni di presenza ai Consiglieri, del rimborso oneri al datore di lavoro e delle spese di viaggio;

Segnalazione disservizi sul territorio agli Uffici competenti, su richiesta del Consiglio di Circoscrizione.

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