Orari di ricevimento al pubblico

ORARI DI RICEVIMENTO PUBBLICO DEL SERVIZIO : martedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00; mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Competenze

GESTIONE BENI E PATRIMONIO — Gestione dei beni demaniali e del patrimonio indisponibile ivi compresi i magazzini ERP. Usi civici. Concessioni demaniali passive. Concessioni non temporanee a terzi di immobili demaniali e patrimoniali indisponibili destinati alla realizzazione di attività artistiche, culturali, sociali, anche a canone agevolato e/o destinati all'esercizio di attività commerciali. 
Concessioni agevolate a terzi per finalità sociali di immobili appartenenti al patrimonio indisponibile.
Implementazione, anche attraverso un Sistema Informativo Territoriale (SIT) e monitoraggio della gestione dei beni patrimoniali disponibili e indisponibili.                                                        

INVENTARIO E CATASTAZIONE- Inventariazione di beni immobili di proprietà comunale. Inventariazione e gestione strade.
Tenuta e aggiornamento inventari. Raccolta e conservazione dei titoli di proprietà. Trascrizioni e catastazioni, escluse quelle di competenza degli uffici che realizzano gli immobili e di quelle derivanti dall'inottemperanza all'ordine di demolizione.
Individuazione della figura di "Agente" ai termini del Regolamento di Contabilità e altri adempimenti derivanti dal medesimo regolamento in ordine alla formazione e tenuta degli inventari. Attività di vigilanza d’intesa e con il supporto del Corpo di P.M., sui beni immobili comunali non rientranti nella gestione del Dirigente di Settore, né assegnati ad altri Uffici.

Circolari e Direttive (0)

  • tipo fileCircolari tipo fileDirettive

Modulistica (3)

  • filefileISTANZA CONCESSIONE - LOCAZIONE
  • filefilerichiesta titolarità strada e/o piazza
  • filefilerichiesta planimetria catastale e/o visura catastale
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)