Competenze

  • Attività di filtro nelle relazioni con l’utenza, con gli uffici pubblici e privati e con le varie cariche istituzionali
  • Gestione dell’utilizzo dei veicoli in dotazione all’area e loro conduzione;
  • Adempimenti sulla Trasparenza per la pubblicazione ai sensi del D.lgs. 33/2013 e L. Reg. 11 art. 18 del 2015;
  • Attività afferenti la semplificazione amministrativa – controlli;
  • Gestione delle informazioni sul sito istituzionale per le attività dell’Area;
  • Open Data;
  • Supporto al Capo area per quanto attiene ai rapporti con altri Uffici/Settori interni all’A.C. inerenti alle tematiche dell’open data, della tenuta delle informazioni sulla intranet e sulla sezione Organizzazione del sito comunale, gestione dei rapporti con il webmaster;
  • Gestione delle procedure amministrative (disposizioni di servizio, immissioni, trasferimenti, tassi di assenza. Gestione IHR etc.)
  • Gestione telematica infortuni sul lavoro;
  • Gestione dei rapporti con il personale RE.SE.T per servizio Pulizia
  • Supporto alla U.O.GESTIONE DEL PERSONALE per il lavoro agile, GESEPA, PerlAPA (*)

Supporto alla U.O. GESTIONE DEL PERSONALE per la certificazione dei buoni pasto, determine di malattia e carenza oraria (*)

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