Competenze

• Verifica e monitoraggio del corretto svolgimento dell'attività di assegnazione delle PEC ricevute;

• Vigilanza sulla rielaborazione, riassegnazione in caso di errori nella lavorazione delle PEC;

• Tenuta del registro dell'accesso agli atti; • Assegnazione ai reparti delle PEC in arrivo;

• Cancellazione, con cadenza settimanale, delle caselle PEC suapfacile@cert.comune.palermo.it, osppubblicita@cert.comune.palermo.it, sviluppoeconomico@cert.comune.palermo.it, delle PEC protocollate;

• Backup periodo degli archivi di sicurezza delle caselle PEC;

• Riorganizzazione archivi;

• Gestione Messi;

• Aggiornamento degli archivi con lo scarto d’archivio;

• Gestione delle procedure relative alle pratiche SUPER@ e SIMEL;

• Gestione della posta in entrata e in uscita al protocollo di tutte le UU.OO. dell’Area compresi eventuali note cartacee;

• Registrazione in uscita atti per notifica;

• Gestione riscontri notifiche trasmissione e archiviazione A/R;

• Ricerche per i vari Servizi;

• Inserimento documenti su protocollo Maia.

• Creazione delle pratiche multiprocedimento sulla procedura informatizzata SIMEL2.

• Attività si smistamento delle pratiche su Simel 2 con assegnazione al responsabile ratione materiae.

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