Competenze

Attività di supporto e collaborazione al Dirigente; cura dell'agenda degli appuntamenti; esame quotidiano della corrispondenza indirizzata all'Ufficio e al dirigente, sia cartacea che elettronica, con smistamento alle UU.OO. di competenza; adempimenti connessi agli obiettivi dirigenziali, ai sitemi di produttività del comparto, alla valutazione del personale in carico all'Ufficio; conto annuale, carta dei servizi, bilancio sociale, controllo di gestione; trasmissione di tutte le circolari interne e esterne; protocolllazione degli atti. Adempimenti degli obblighi scaturenti dal D.Lgs. n.33/2013 e dal D.L.gs n. 196/2003 modifiata con D.Lgs. 101/2018 (adeguamento GDPR). Pubblicazione dei dati stabiliti dalla normativa sulla trasparenza, pubblicazioni sul sito istituzionale del Comunedi Palermo di tutte le notizie ed informazioni di pertinenza dell'Ufficio e degli adempimenti concernenti gli Open Data. Gestione della casella di posta elettronica certificata dell'ufficio (PEC). Admpimenti inerenti all' "Attuazione delle misure di prevenzione di carattere generale del Piano anticorruzione". Procedure amministrative connesse alla gestione del personale; procedure amministrative riguardanti l'applicazione degli istituti contrattuali; procedure amministrative riguardanti gli infortuni; gestione dell'archivio e delle pratiche. 

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