Competenze

  • Attività di filtro nelle relazioni con l’utenza, con gli uffici pubblici e privati e con le varie cariche istituzionali
  • Gestione dell’utilizzo dei veicoli in dotazione all’area e loro conduzione;
  • Adempimenti sulla Trasparenza per la pubblicazione ai sensi del D.lgs. 33/2013 e L. Reg. 11 art. 18 del 2015;
  • Attività afferenti la semplificazione amministrativa – controlli;
  • Attività di gestione operativa della procedura informatica GESEPA per tutte le pertinenti utilizzazioni;
  • Gestione delle informazioni sul sito istituzionale per le attività dell’Area;
  • Open Data;
  • Supporto al Capo area per quanto attiene ai rapporti con altri Uffici/Settori interni all’A.C. inerenti alle tematiche dell’open data, della tenuta delle informazioni sulla intranet e sulla sezione Organizzazione del sito comunale, gestione dei rapporti con il webmaster;
  • Gestione pubblicazione atti Albo Pretorio Online, Simel2 determine ed ordinanze dell’Area
  • Gestione delle procedure amministrative (disposizioni di servizio, provvedimenti di liquidazioni delle visite fiscali, immissioni, trasferimenti etc.) relative a tutte le risorse umane dell’Area
  • Gestione telematica infortuni sul lavoro;

Gestione dei rapporti con il personale RE.SE.T per servizio Pulizia

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