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Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico
Settore rigenerazione urbana e centro storico
Servizio del centro storico per la progettazione, lavori e riqualificazione di beni immobili di interesse storico - monumentale
U.O. U.O.1 – Segreteria in Staff al Dirigente
RESPONSABILE: Rosa Bellanca
Sede: Foro Umberto I°, 14
Contatti
Orari di ricevimento al pubblico
mercoledi pomeriggio 15,30 - 17,30
Competenze
Gestione della segreteria con deleghe ad operare d’ordine del Dirigente per:
(1) Coordinamento e gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, d’ordine del Dirigente, utilizzando le peo e la pec del Servizio come delegati ad operare, compresa l’assegnazione e distribuzione delle note/pratiche da istruire/riscontrare alle singole UU.OO. di competenza, ovvero ai diretti Responsabili di Procedimento o RUP, ovvero provvedendo al riscontro diretto e/o all’archiviazione in caso di assenza di comptenza.
(2) Coordinamento, monitoraggio e controllo della corretta protocollazione e registrazione di assegnazione sulla piattaforma MAIA, a cura del personale delle UU.OO. addetto al protocollo, o provvedendo direttamente in caso di assenza/impedimento;
(3) Supporto per la predisposizione di Disposizioni di servizio, circolari e atti di gestione del personale (lavoro agile, obiettivi, performance, piano ferie, etc.), accesso alle piattaforme informatiche per la gestione delle risorse e richieste di competenza dirigenziale (Gesepa; Maximum, etc.);
(4) Supporto per la predisposizione degli obiettivi e dei rendiconti di competenza dirigenziale; monitoraggi periodici ai fini di performance, controllo di gestione, bilancio sociale, anticorruzione, carta dei servizi;
(5) Analisi e trattamenti dati finalizzati alla predisposizione di attività di programmazione tecnico-economica di competenza dirigenziale per le tematiche di Bilancio, PEG, Rivisitazione Residui, CUP OO.PP, con accesso alle relative banche dati (SIB, PCC, MIT);
(6) Interrogazione banche dati per le verifiche di regolarità DURC, Equitalia, BDNA, InfoCamere, Casellario SOA;
(7) Gestione registri e repertori, interrogazione banche dati per la fatturazione elettronica (SIA, PCC);
(8) Analisi pratiche tecnico-amministrative e supporto al Resp. di UO e al Dirigente per la corretta individuazione delle competenze, delle assegnazioni e dei procedimenti di trattazione;