Competenze
L'attività della Direzione amministrativa preminentemente consiste nel:
Coordinamento dei Servizi, Uffici e Unità Organizzative; Gestione amministrativa del personale; Attività inerenti al Bilancio sociale, Carta dei servizi, Controllo di gestione dell'Area; Anticorruzione; Trasparenza; Trattamento dati; Conto annuale; Controllo strategico; Privacy; Sicurezza; Pubblicazione atti di competenza dirigenziale. Coadiuvare il Capo Area nell'espletamento dei compiti ad esso attribuiti, Gestione di attività di Segreteria del Capo Area. Supporto al Capo Area nell'attività e adempimenti anche ispettivi in materia di sicurezza;
Previsioni di Bilancio e gestione del PEG; Programmazione acquisti e Gestione spese di funzionamento dell'Area; verifiche di regolarità fiscale di fatture pervenute all'Area e conseguente liquidazione; emissione Visure Camerali di Ditte iscritte al Registro delle Imprese su richiesta di altri Uffici dell'Ente;
Protocollazione in entrata e in uscita; scansione di istanze pervenute all'Area e successiva archiviazione