Orari di ricevimento al pubblico
Il MERCOLEDì DALLE 15.30 ALLE 17.30
Previo appuntamento tramite " Agenda appuntamenti SACE" , a cui si accede dal sito:
https://www.comune.palermo.it
Competenze
Attività di segreteria e di coordinamento protocollo SACE Pec e Email SACE;
Registrazione e pubblicazione atti;
CILAS – PDCS (on line e cartacei) – PDC convenzionati e tutte le attività tecnico/amministrative e contabili propedeutiche al rilascio o alla verifica di titoli edilizi, ivi compresi l’acquisizione di pareri o atti di assenso delle Amministrazioni preposte alla tutela ambientale/paesaggistico e territoriale, del patrimonio storico/artistico alla tutela della salute della pubblica incolumità;
PDC – SCIA lettera F/G e tutte le attività tecnico/amministrative e contabili propedeutiche al rilascio o alla verifica di titoli edilizi, ivi compresi l’acquisizione di pareri o atti di assenso delle Amministrazione preposte alla tutela ambientale/paesaggistico e territoriale, del patrimonio storico/artistico alla tutela della salute della pubblica incolumità;
CILA – SCA – Art. 20 e tutte le attività tecnico/amministrative e contabili propedeutiche al rilascio o alla verifica di titoli edilizi, ivi compresi l’acquisizione di pareri o atti di assenso delle Amministrazioni preposte alla tutela ambientale/paesaggistico e territoriale, del patrimonio storico/artistico alla tutela della salute della pubblica incolumità;
Allacci fognari;
Visure di PRG;
Rilascio matricole ascensori;
Adempimenti scaturenti da contenziosi relativi a tutte le pratiche del SACE compreso il riscontro alle note pervenute dagli studi legali;
Rapporti con avvocatura comunale. Deduzioni per la difesa dell’Amministrazione Comunale per le pratiche relative ai procedimenti posti in essere dal SACE;
Rappresentazione in tutte le sedi istituzionali (ivi comprese quelle relative alle autorità giudiziarie) previa delega del Dirigente.