Orari di ricevimento al pubblico

martedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 

mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 15,00

Competenze

- Supporto alla funzione Dirigenziale attraverso l'approfondimento della normativa di Settore e studio problematiche specifiche e/o di carattere trasversale

- gestion degli obiettivi comportamentali e gestionali del dirigente con particolare riferimento ad adempimenti, raccolta documentazione, rispetto scadenze

- Predisposizioni Determinazioni Dirigenziali

- Gestione piattaforma web rainbow

- Gestione personale e uscierato

- Gestione posta ordinaria e certificata

- Gestione carta dei Servizi, Controllo di Gestione, Bilancio Sociale

- Aggiornamento Amministrazione trasparente e pubblicazioni atti

- Coordinamento attività trattamento dati personali

- Contenzioso Condomini

- Assegnazione corrispondenza condominiale

- Adempimenti connessi con trasparenza e anticorruzione

- Attività di segnalazione agli uffici tecnici e all'U.O. che si occupa dei rapporti con le assicurazioni dei beni di proprietà comunale per cui viene segnalata situazione di pericolo.

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