Supporto amministrativo ai partenariati pubblico-privato, alla gestione di progetti speciali e alla attrazione di investimenti
Contatti
Competenze
Adempimenti e Verifiche periodiche sulla situazione gestionale dei servizi pubblici, ai sensi del D.lgs. 201 del 23 dicembre 2022, di concerto con il Direttore Generale e gli uffici competenti.
Individuazione delle misure del Pnrr, secondo indicazioni del Sindaco e di concerto con il Direttore Generale e gli uffici competenti, per l’utilizzo ottimale delle risorse anche mediante forme di Partenariato pubblico-privato. Programmazione, valutazione preliminare controllo e monitoraggio, secondo indicazioni del Sindaco e di concerto con il Direttore Generale, ai sensi dell’art. 175 Libro IV – Parte I del D.Lgs. 36/2023 tra cui la Redazione del programma triennale delle esigenze pubbliche idonee a essere soddisfatte attraverso forma di partenariato pubblico-privato.
Coordinamento delle attività di RUP dei progetti di partenariato, nominati dal Direttore Generale, anche per i profili connessi all’alimentazione del portale di monitoraggio dei contratti di
partenariato e alla redazione dell’apposito allegato al bilancio di esercizio.