Hub vaccinale Fiera. Dichiarazione Bonanno

Notizie (data pubblicazione 24 Novembre 2022)
Foto

«L’hub vaccinale della Fiera del mediterraneo non verrà smantellato ma soltanto trasferito in locali messi a disposizione dell’assessorato alla Famiglia. Questa è un’ottima notizia per la sanità siciliana e per i palermitani.

Un plauso e un ringraziamento all’assessore Nuccia Albano per aver ascoltato anche le nostre richieste e per aver trovato in pochissimo tempo una struttura che possa accogliere i sanitari che quotidianamente somministrano i vaccini alla popolazione palermitana e i tanti professionisti che hanno creato in questi mesi una struttura tecnologica e di assistenza all’avanguardia, evitando così l’interruzione di un importante servizio per i cittadini.

Adesso occorrerà avviare nel più breve tempo possibile l'iter per attivare la nuova struttura con urgenza. Si tratta di un significativo risultato che alimenta la speranza e le aspettative per la stabilizzazione dei precari. Il prossimo passo sarà, infatti, dare una certezza occupazionale a chi in questi anni è stato in prima linea nella lotta al Covid».


Lo dichiara Domenico Bonanno, capogruppo della Dc in Consiglio comunale.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)