Manifestazioni presso la Struttura Equestre anno 2023

Avvisi (data pubblicazione 01 Aprile 2023)
Foto

Si rende noto che il Comune di Palermo nell’anno 2023 intende realizzare presso la Struttura Equestre, sita all’interno del Parco della Favorita, eventi e manifestazioni con finalità di indubbio valore sportivo e/o che abbiano valenza turistico-culturale-sociale.

Possono presentare progettualità da realizzare nel corso dell’anno 2023, e comunque fino al 31/12/2023, le associazioni culturali, sportive, sociali, ecc., gli enti del terzo settore, gli enti no-profit pubblici e privati, le società cooperative, le associazioni di promozione sociale e di volontariato, che operano sul territorio comunale da almeno due anni.

I soggetti interessati, in possesso del requisito richiesto, possono presentare le proposte progettuali per la realizzazione della manifestazione. L’istanza, debitamente firmata dal legale Rappresentante, con allegata copia di valido documento di riconoscimento, deve contenere:
- Il progetto, la data presunta di realizzazione, copia dell’atto costitutivo regolarmente registrato e dello statuto o documento equipollente;
- Relazione tecnica dettagliata sull’attività svolta negli anni precedenti;
- Relazione tecnica dettagliata sull’attività da svolgere, vistata e corredata del parere della Federazione o Ente di promozione sportiva competente e sottoscritta dal legale rappresentante, con le seguenti indicazioni: data di effettuazione, numero di partecipanti e cittadini coinvolti nell’iniziativa, modalità di accesso alla manifestazione; rilevanza sportiva, numero di edizioni.

La documentazione di cui sopra dovrà essere inviata all’Ufficio Autonomo Gestione Verde Urbano, Agricoltura Urbana e Rapporti con Re.Se.T. tramite PEC, all’indirizzo
settoreverdeterritorio@cert.comune.palermo.it, a partire dal giorno di pubblicazione del presente Avviso sul sito web del Comune di Palermo e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre 30 giorni, al fine di poter effettuare la programmazione e redigere il calendario. Possono essere presentati dallo stesso soggetto anche più progetti, purché separatamente.

Avviso
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)