Progetto “Riqualificazione ecocompatibile del lungomare della Bandita”
In data 26.09.2024 con deliberazione n.236 il Consiglio Comunale ha approvato, ai sensi e per gli effetti dell’art.19 del D.P.R. 327/2001, il progetto dell’intervento denominato “Riqualificazione ecocompatibile del lungomare della Bandita” facente parte P.U.I. Città Metropolitana di Palermo, ex PNRR – M5c2 – Investimento 2.2, finanziato con fondi nazionali.
Il progetto prevede la sistemazione di via Messina Marine in prossimità della borgata della Bandita e la realizzazione di nuovi spazi pedonali, percorsi ciclabili ed aree a parco.
Il provvedimento deliberativo e i relativi allegati, compreso gli elaborati di progetto, sono visionabili tramite il seguente link:
https://drive.google.com/drive/folders/1ClxZ2jre_0er-Kjee4d2x0KKN9czg59Q?usp=sharing
o presso la U.O. Progettazione lavori e interventi sulla costa, parchi e riserve – Casa Comunale – ex Fiera del Mediterraneo, via Anwar Sadat n.13 - secondo piano - il mercoledì ed il venerdì mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Nei sessanta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni, da inoltrare per posta all’indirizzo di cui sopra o ai seguenti indirizzi PEC o mail:
progettazionemarecosteparchieriserve@cert.comune.palermo.it; ambiente@comune.palermo.it