Dichiarazione assessore Fabrizio Ferrandelli: "Sold out di microchip al Centro Conca d’oro, si riparte domenica prossima a Sferracavallo"

Notizie (data pubblicazione 05 Ottobre 2024)
Foto

Sold out di microchip per la giornata d’iscrizione gratuita all'anagrafe tenutasi stamattina presso il Centro Conca d’oro di Palermo.

"L’iniziativa, in collaborazione con Asp, nucleo cinofili della polizia municipale e dei vigili del fuoco e dei Lions, sta riscontrando una grande partecipazione, sintomo di forte sensibilità da parte della cittadinanza" - così l’assessore al benessere animale Fabrizio Ferrandelli.

"Non immaginavamo di restare a corto di microchip, la partecipazione alla terza giornata è stata di misura più imponente, complice la divulgazione social e il passa parola tra le associazioni animaliste del territorio.

Si riparte domenica prossima dalla piazza di Sferracavallo e non ci faremo trovare impreparati. Invitiamo la cittadinanza a confermare la partecipazione e ad aiutarci con la sensibilizzazione, componente fondamentale per centrare l'obiettivo della prevenzione e della lotta al randagismo". 

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)