Palestra comunale "Valentino Renda". Dichiarazione consigliere comunale Miceli

Notizie (data pubblicazione 12 Settembre 2024) Mappa
Foto

"Oggi, con la V Commissione e in presenza dell’assessore Anello, abbiamo verificato lo stato dell'impianto Valentino Renda, allo Sperone. 

Prendo atto dei lavori di ripristino effettuati nell’area del campo di gioco e negli spogliatoi, ma ho segnalato le criticità che ancora permangono: i bagni (sia quelli degli uffici sia quelli per l'utenza) devono essere rifatti, gli infissi vanno sostituiti, manca la videosorveglianza e l'illuminazione esterna è assente.

Si tratta di aspetti importanti, necessari sia per garantire la sicurezza di dipendenti e utenti, sia per tutelare l’area e la struttura.

Ho registrato l’impegno dell’assessore in tal senso, che attende di poter attivare l’accordo quadro sulla manutenzione, nonché l’installazione di un impianto di videosorveglianza e, infine, gli interventi di AMG sull'illuminazione, previsti dal nuovo contratto.

Ho, inoltre, segnalato che, al termine della stagione, ormai prossima all’avvio, sarà opportuno sostituire la pavimentazione del campo da pallavolo, ormai discontinua e fessurata.

Continueremo a monitorare lo stato di questa struttura, che è un presidio per tutto il quartiere, aspettandoci che agli impegni seguano azioni concrete".

Lo dichiara il vice presidente della V Commissione Giuseppe Miceli del M5S.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)